FF X-2 Epikos

oknight82

alchimista d'acciaio
io ho il top model ma nn credo ke posso usarlo ma nn mi interessa piu di tanto, perke per attivarlo devi fare il giro di tutta la collezione e prima ke la finisco ho gia ucciso Trema a suon di botte :D

Dei ff nuovi intendo dal 7 l'unico che non ho ancora giocato che è uscito è ff-X-2 mi dicono che non mi perdo un gran che, voglio sapere cosa ne pensate voi rispondete sotto questo messaggio che ho scritto ciao da DEC

Kimahri89

Nuovo utente
Punti di vista,è un esperimento come lo sara final 12.
Quelli che dicono che non sia un granc che mi sa che non piacera neppure il nuovo final.
Io lo trovo un bel gioco innovativo.

danie

Active Member
Dec, se ti va di prenderlo prendilo ed esplora il gioco, anche solo per vedere tidus resuscitare,

per Quanto riguarda me, ho preso Epikos alla prima Partita, subito dopo aver battuto Trema, ora ho finito la nona partita, e non sono mai scappato una volta su dicimo 10.000 combattimenti, anche e son di meno sicuramente... ah è un attacco non una magia, infatti si trova sotto attacca, e funziona proprio come quest'ultima.

danie

Active Member
oknight82 ha detto:
io ho il top model ma nn credo ke posso usarlo ma nn mi interessa piu di tanto, perke per attivarlo devi fare il giro di tutta la collezione e prima ke la finisco ho gia ucciso Trema a suon di botte :D
se vai in configurazione puoi decidere tu a che velocità farla andare, metti off e ti ci vorrano 3-4 sec per trasformarla....