FF X-2 Episodio Completo

ILoveSquall

For Ever and Ever
Ciao a tutti!!! Avrei una proposta: perchè voi giocatori molto più esperti di me non stilate una miniguida per ottenere un episodio completo in ogni zona di Spira?! Visto che molti non sono ancora riusciti ad ottenere Mascotte (e neanche io so se ci riuscirò fino alla fine del gioco!!!), credo sarebbe utile sapere fin da subito cosa fare per ottenere tutti gli episodi completi e quindi questa looksfera. In particolare sarebbe utile saperlo nei casi in cui ci siano di mezzo sottomissioni e simili, come ad esempio per la via Mihen o la Piana della Bonaccia...
Fate voi! Ogni consiglio è ben accetto!!!

Sephirothlv99

Active Member
se conosci bene l'inglese vai su gamefaqs se no vai su ffonline.it ke nn è una cattiva idea.
non metto altri siti italiani perkè secondo me questo è uno tra i migliori

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
si infatti le guide del sito su ff e kh sono fatte molto bene e le ho usate spesso di recente
soprattutto quella del 6 e del x-2

ILoveSquall

For Ever and Ever
Forse ho cercato male io ma su FFonline non ho trovato una guida agli episodi completi, se mi date il link lo visito subito! Altrimenti dovrò ricorrere a Gamefaqs, o a qualcuno di voi di buon cuore che abbia la pazienza di darmi qualche indicazione!!!

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ILoveSquall ha detto:
Forse ho cercato male io ma su FFonline non ho trovato una guida agli episodi completi, se mi date il link lo visito subito! Altrimenti dovrò ricorrere a Gamefaqs, o a qualcuno di voi di buon cuore che abbia la pazienza di darmi qualche indicazione!!!

su FFonline ce la guida al 100% che equivale a episodio completo per tutti i posti. Il problema rimane nella via Mihen in quanto ce il consiglio di incolpare Rin per ottenere il 100%, ma per il resto ti assicuro che seguendo quella guida otterrai episodio completo ovunque (d altronde la guida prende spunto dalla guida ufficiale)

ILoveSquall

For Ever and Ever
Jeegsephirot ha detto:
su FFonline ce la guida al 100% che equivale a episodio completo per tutti i posti. Il problema rimane nella via Mihen in quanto ce il consiglio di incolpare Rin per ottenere il 100%, ma per il resto ti assicuro che seguendo quella guida otterrai episodio completo ovunque (d altronde la guida prende spunto dalla guida ufficiale)

Grazie! Per fortuna la stavo già seguendo, quindi non dovrei aver mancato nulla!!! L'unica cosa che non sono riuscita a fare è stata proprio incolpare Rin, ma a questo punto mi è tornato utile perchè potrò ottenere un episodio completo anche per la via Mihen, così anche se non riuscirò a completare il gioco al 100% alla prima partita potrò perlomeno prendere Mascotte... Grazie ancora, continuerò a seguire scrupolosamente la vostra guida!!!