FF X Equazione cubica cercasi

RED XIII

ScheissMessiah!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
no il conchiglione (gasteropodos) ti da i pendulum non l'equazione cubica :) l'equazione cubica te le da ultima X :D
no gasteropodos ti da 99 equazioni cubiche appena lo crei mentre ultima X ti da 99 materioscure.
preso direttamente dalla guida ufficiale di FF X
 

Cloud_Darth

Active Member
danypg ha detto:
Salve, sapete come trovare l' equazione cubica per attivare triturbo?Grazie....

Se hai già utilizzato tutte le 99 equazioni cubiche ricevute dallo sblocco di Gasteropodos, l'unica cosa che ti rimane da fare è utilizzare Tangente su Anellidus nel deserto Bikanel:

900000 Gil per 15 equazioni cubiche circa.
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
RED XIII ha detto:
no gasteropodos ti da 99 equazioni cubiche appena lo crei mentre ultima X ti da 99 materioscure.
preso direttamente dalla guida ufficiale di FF X
none io di quando lo batti gasteropodos ti da i pendulum mentre quando batti ultima X ti da l'equazione cubica....non quando lo crei ! :/
 

RED XIII

ScheissMessiah!
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
none io di quando lo batti gasteropodos ti da i pendulum mentre quando batti ultima X ti da l'equazione cubica....non quando lo crei ! :/
io avevo capito quando lo crei XD
vabbè sul fatto di quando lo batti hai ragione...gasteropodus ti da un pendulum e ultima X ti da una equazione cubica
 

danie

Active Member
Dico ufficialemente che te le dà Ultima X, 2 con Ultracidio, 99 quando crei Gasteropdos, 15 te ne dà con Tangente Anellidus per 900.000 Trucchetto, dagli una cifra di 100.000 guil e alzala sempre di 50 mila se a 200.000 non se ne và ritorna a quota 100.000, questo metodo mi ha fruttato di 25 Megaelisir con Varna dove lui ne vuole 1.400.000 Guil solo per 2, io gliene ho dati solo 600.000 Guil!
 

Cloud_Darth

Active Member
danie ha detto:
Dico ufficialemente che te le dà Ultima X, 2 con Ultracidio, 99 quando crei Gasteropdos, 15 te ne dà con Tangente Anellidus per 900.000 Trucchetto, dagli una cifra di 100.000 guil e alzala sempre di 50 mila se a 200.000 non se ne và ritorna a quota 100.000, questo metodo mi ha fruttato di 25 Megaelisir con Varna dove lui ne vuole 1.400.000 Guil solo per 2, io gliene ho dati solo 600.000 Guil!

Bello sto trucchetto non lo conoscevo.
 
Top