FF X Equip! Quarto spazio necessario??

Ragazzi, per chi ha battuto o per chi ha provato a bettere i nemici tosti, quali tutti i Dark Eoni e Der Richter onestamente (senza ricorrere a Zanmato). Premettendo che la mia protezioen ideale sarebbe hp apeiron, fiocco e autohaste (magari un altro spazio), è davvero necessario avere un quarto spazio abilità (come io finora ho sempre sostenuto), perchè ci sto mettendo ore e ore con qualche personaggio! mettere in questo slot cose tipo autoprotect, autofenice... a voi e grazie!
 

DarkAnima

Active Member
se vuoi avere delle abilità utili oltre a quelle che hai appena elencato mi pare sia necessaria e poi le protezioni con 4 spazi non sono rare batti dark-yojimbo e te ne darà decine e decine
 
DarkAnima ha detto:
se vuoi avere delle abilità utili oltre a quelle che hai appena elencato mi pare sia necessaria e poi le protezioni con 4 spazi non sono rare batti dark-yojimbo e te ne darà decine e decine

eccome dark yojimbo l'avrò già seccato una ventina di volte ma è mi dà dif maledizione+ insieme a fiocco e io non la voglio. Per questo sono dal Supremo con Zanmato adesso, aspettando forse che mi dia una protezione con hp apeiron e 3 spazi liberi. Ci tengo a precisare che la prima volta, cioè oggi intorno alle 11, l'ho battuta onestamente ed è stata una battaglia epica! però, se mi dite che il quarto spazio non è assolutamnte necessario e che volendo posso ancher lasciarsci dif maledizione+....
 

DarkAnima

Active Member
ti conviene lo stesso tentare con dark-yojimbo perchè anche se ti dà prot con fiocco e dif maledizione + sarà sempre meno faticoso che mettere fiocco in tutte le prot visto che 99 materioscure nn le trovi mica dietro l'asngolo
 
DarkAnima ha detto:
ti conviene lo stesso tentare con dark-yojimbo perchè anche se ti dà prot con fiocco e dif maledizione + sarà sempre meno faticoso che mettere fiocco in tutte le prot visto che 99 materioscure nn le trovi mica dietro l'asngolo

quello non c'è dubbio! ma infatti fiocco ce l'hanno già quasi tutti! io stavo cercando di fare un paio di protezioni al massimo per il terzetto titolare! di certo non posso davvero metterle perfette a tutti!
 
Omega Ansem ha detto:
c'è già un thrad aperto su queste cose

se ti riferisci ad autoprotect o autofenice insomma questo è un po' diverso. qui non parlo di dover usare quelle due determinate abilità necessariamente
 

DarkGrevier

Active Member
FF mightyduck ha detto:
se ti riferisci ad autoprotect o autofenice insomma questo è un po' diverso. qui non parlo di dover usare quelle due determinate abilità necessariamente

a me hanno detto che la soluzione è dark yojimbo anke se l'avrò battuto dieci volte mi ha dato solo una volta l'abilita hp aperiuon e basta. cmq dif maledizione+ ti può tornare utile perche è l'unico status che fiocco non può prevenire (mettilo oltre ad hp aperion, fiocco, autohaste se hai spazio)
 

Zack 91

Member
si 4 sononecessari, cmq se fai un po di turbo di wakka riesci a toglierli quasi 1 milione, ognuna, necessario autoprotect
 
sto cercando do prendere dal Supremo un hp apeiron con 4 spazi per Yuna, a cui aggiungerò fiocco, ma le pochissme volte (2 su una 40 di battaglie, credo) che trovo la vera arcana me la dà con 3 spazi abilità, quel figlio di... oggi l'ho battuto onestamente, am adesso Zanmato sempre (quando viene)! Adesso però sto cominciando a scocciarmi un pochino, eh...
 
FF mightyduck ha detto:
sto cercando do prendere dal Supremo un hp apeiron con 4 spazi per Yuna, a cui aggiungerò fiocco, ma le pochissme volte (2 su una 40 di battaglie, credo) che trovo la vera arcana me la dà con 3 spazi abilità, quel figlio di... oggi l'ho battuto onestamente, am adesso Zanmato sempre (quando viene)! Adesso però sto cominciando a scocciarmi un pochino, eh...

Finalmente!!!!!!! anche s enon ve ne fregherà niente, CE L'HO FATTA! Finalmente una vera arcana con hp apeiron e altri 3 spazi vuoti! adesso vado a bombare Yuna al massimo! Dopo una 50ina di tentativi, finlamente premiato! Capirete la mia felicità immagino.
 

nnin

Senior Seed
se sei abbastanza ricco puoi prendere le ali dell'ignoto dai molboro(utilizzando tangente), con 30 ali puoi mettere hp apeiron ad un'arma senza fare mille battaglie
 
Top