FF XII equip

Epyon

Did I ever exist?
ciao a tutti ragazzi che ne dite di fare un sondaggio per vedere chi a l'equip migliore??

Arrivi troppo tardi... anni fa si che ci si diceva ogni singola fottuta cosa di FFXII adesso puoi constatare la desolazione che alberga nel forum.
Comunque se cerchi nella sottosezione degli equip di FFXII potrai confrontarti con gli altri che già hanno finito il gioco in passato.
Io personalmente avevo completato l'inventario con più di un pezzo raro, tipo due Masamune, 6 Fiocchi, etc... :)
 

Leon90...

Active Member
In che senso?...Come migliore abbinamento di pezzi di equipaggiamenti per personaggio, per mostro affrontato...o semplicemente per utente migliore?

P.S: Epyon, desolazione a parte ci siamo io, te e lui....meglio di zero:)
 

Leon90...

Active Member
Tramite offerta ottieni la seconda:

Vendi 2 Tamhagane 3 Oricalchi e 2 Martelli tutti in una sola volta. Fatto questo si sblocca l'offerta Katana celebre.
 

squall&bashthebest

let's rock baby
grazie!!!! ma per adesso le tahamagane la uso per crearmi la sesta girasole per penelo!!!!
sn un po' masochista a farne 6, ma mi piace l'idea di averne una per personaggio!!!XDXD
 

Hispanico

Nuovo utente
tu sei masochista per 6 girasole ma io o preso 8 lance zodiac senza cheat o rng e ho passato 60 ore per trovarne 8 quindi io sono piu masochista di te
 

squall&bashthebest

let's rock baby
scusa ma a me la girasole me la fa creare tranquillamente se gli do gli oggetti!
l'unica che non posso ricreare è la spada del toro!!!!(poichè di stemmi ce ne sono solo 1 per tipo in tutto il gioco)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
magari è un errore nel mio gioco!!!! o forse un mio amico ci ha messo su le mani!!!(l'avevo imprestato a uno che di trucchi ne usa una marea!!!)comunque a me ne lascia creare quante ne voglio se gli porto i materiali!
ps: e comunque per me va più che bene crearne quante ne voglio!!!XDXD comunque non capisco perchè bisogna farne una sola e poi non te la lascia più fare anche se a me il problema non mi tocca XDXD
 

Epyon

Did I ever exist?
magari è un errore nel mio gioco!!!! o forse un mio amico ci ha messo su le mani!!!(l'avevo imprestato a uno che di trucchi ne usa una marea!!!)comunque a me ne lascia creare quante ne voglio se gli porto i materiali!
ps: e comunque per me va più che bene crearne quante ne voglio!!!XDXD comunque non capisco perchè bisogna farne una sola e poi non te la lascia più fare anche se a me il problema non mi tocca XDXD

Usare trucchi in un FF, strano il tuo amico °°"""
Ne fanno creare una sola appunto per non far divenire il party troppo sgravo asd
Whatever, se già c'hai la spada del toro non avrai con chi sfogare le varie girasoli asd
 

squall&bashthebest

let's rock baby
ho creato la spada del toro, ma non la uso primo perchè mi fa venire mal di testa secondo perchè, proprio come hai detto tu, non potrei mettere in mostra le mie 5(non ho ancora fatto la 6)girasole!!! xDxD
 
Top