FFVII CC Errore da prequel

Level MD

The Secret Darkness
L'errore riguarda Tifa e Zack !
ricordo che nel VII quando si arrivava al Gongaga village, entrando in una casa, i genitori di Zack chiedevano a Cloud notizie di Zack citando che nell'ultima lettera inviata da esso parlava della sua ragazza Tifa, e Tifa sentendo ciò esce fuori dalla casa senza dare spiegazione a Cloud... in Crisis Core non v'è segno della relazione tra Tifa e Zack mentre viene utilizzata Aeris dove nel VII veniva soltanto detto che Aeris aveva avuto una relazione con un soldier senza che venisse specificato che fosse Zack...
 

Cid89

Professional Burper
non metto il tag SPOILER, mi sembra evidente dal titolo che questo sia un topic spoiler...


Comunque, si, questo è un POST SPOILER.

Level MD, ho controllato, e ti sei confuso....

“He left saying
he's going to join SOLDIER.
You ever hear of a Zack in SOLDIER?”
{CLOUD}
“Hmmm…I don't know.”
{TIFA}
“Zack…”

“Young lady‚you know him?”
“I remember he wrote us 6 or 7 years ago
saying that he had a girlfriend.
Could that have been you?”

{TIFA}
“…No‚it wasn't.”



invece, con aeris, il dialogo è questo:

{AERIS}
“Zack…”

“Do you know him‚young lady?”

{AERIS}
“What a shock…
I didn't know Zack was
from this town.”

{CLOUD}
“You know him?”

{AERIS}
“Didn't I tell you?
He was my first love.”



più altra roba :p
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ha citato il dialogo, che vuoi di più?

La reazione di Tifa, è comprensibile, se l'è visto quasi morire davanti dopotutto

E per la millemilamillesima volta. Zack si faceva Aerith, non Tifa. XD
 

Level MD

The Secret Darkness
Ha citato il dialogo, che vuoi di più?

La reazione di Tifa, è comprensibile, se l'è visto quasi morire davanti dopotutto

E per la millemilamillesima volta. Zack si faceva Aerith, non Tifa. XD

A dire il vero pensavo se le fosse fatte entrambe...
sai Tifa era tanto triste del non ritorno di Cloud...
 

Cid89

Professional Burper
A dire il vero pensavo se le fosse fatte entrambe...
sai Tifa era tanto triste del non ritorno di Cloud...
non ho capito...

in ogni caso, per riassumere:

Zack si è messo solo con Aeris. Quando poi va a Nibelheim, non nasce niente con Tifa

Tifa passa tutto il tempo ad aspettare che Cloud la caghi

Aeris si innamora prima di Zack e poi di Cloud

Cloud è un doppio pirla :D


Sotto questo punto di vista, mi sembra che Crisis Core non faccia errori particolari, o almeno io non ne ho notati
 
Una volta che si ha ben definito che Cloud è un pirla (perché se ne poteva fare 2 solo schioccando le dita) si può dire di aver ben compreso la profondità della trama di FFVII... u,u
 

Cid89

Professional Burper
Una volta che si ha ben definito che Cloud è un pirla (perché se ne poteva fare 2 solo schioccando le dita) si può dire di aver ben compreso la profondità della trama di FFVII... u,u
uff, il mio intervento era limitato alle questioni d'amore, diciamo così, estrapolandole completamente dalla storia

e limitatamente alle questioni amatorie, Cloud fa una sontuosa figura da pirla
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per fortuna che il buon tony ha incollato il dialogo perchè ammetto che il dubbio mi era venuto e le mie conoscenze pregresse hanno per una frazione di secondo vacillato
 

Level MD

The Secret Darkness
non ho capito...

in ogni caso, per riassumere:

Zack si è messo solo con Aeris. Quando poi va a Nibelheim, non nasce niente con Tifa

Tifa passa tutto il tempo ad aspettare che Cloud la caghi

Aeris si innamora prima di Zack e poi di Cloud

Cloud è un doppio pirla :D


Sotto questo punto di vista, mi sembra che Crisis Core non faccia errori particolari, o almeno io non ne ho notati

Intendevo...
Tifa non sa che Cloud è venuto a Nibelheim, anche perché Cloud si nasconde dietro la maschera da soldato e pensavo che Tifa si fosse fatta "consolare" da Zack... ( ho pensato questo perché oltre alla scena di Gongaga che m'aveva dato il dubbio ricordo che sulla nave Cloud dopo aver ritrovato la memoria dice di aver mischiato i propri ricordi con i racconti di Zack... e in un altro punto della narrazione, forse il posto era quella scena del discorso con Sephiroth e Tifa dove si parlava della foto, Cloud pensava di aver dormito a casa di Tifa... ma non lo ricordava... )
quindi ho pensato che ci era stato Zack e non essendo stato io a Gongaga con Aeris non sapevo che quella lettera in realtà si riferiva ad Aeris... e non a Tifa.
 
Top