FF Spin-Off Errori nel film?

Harry92

Nuovo utente
Allora dopo aver visto FFAC per la seconda volta ho notato(a mio giudizio) 2 errori.Anche se il secondo nn è un vero e proprio errore.
1ERRORE:Dopo che cloud (inizio film) viene sparato negli occhiali, gli rimane una ferita vicino all'occhio sinistro.....Poi nn c'è la piu...perchè?
2ERRORE:Ma i personaggi usano sempre gli stessi abiti?Insomma..mentre dormono,dormono vestiti....E nella fotografia che si vede hanno tutti gli stessi vestiti....
Grazie.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
veramente quando c'è il primo piano di Cloud che vede Aeris tendergli la mano la ferita si vede benissimo.

per i vestiti, che vuoi è un cartone animato, nei cartoni animati i vestiti non cambiano mai. epoi non dormono con quei vestiti, nel film passa una sola notte, ,l'hanno passata in quel modo perchè era una situiazione di emergenza.

il vero problema è un altro: l'azione si svolge a Midgar. Come fa Cloud ad arrivare in moto da Midgar alla Forgotten capigtal in pochi minuti per combattere con i Kadaj, Loz e Yazo? ecco, questo non ha senso.
 

Harry92

Nuovo utente
Beh per la ferita si vede solo in quel punto.E nn in altri..Ho controllato bene...
Per i vestiti potresti aver ragione....Però sempre rimane una piccolissima pecca di questo meraviglioso film.
E poi ti do ragione su l'ultima parte....In effetti è impossibile...Hanno strutturato male il tempo...
 

Vexen91

Anomander Rake
Boh sul fatto della Forgotten Capital,avranno fatto un salto temporale...che volevate,30 minuti di film con Cloud in moto???:D:D:DMagari con la musica della world map:D
 

Sephirothlv99

Active Member
Vexen91 ha detto:
Boh sul fatto della Forgotten Capital,avranno fatto un salto temporale...che volevate,30 minuti di film con Cloud in moto???:D:D:DMagari con la musica della world map:D


ma dai è logiko no ? nn ci è arrivato nessuno...

CLOUD HA ANCORA IL CHOCOBO D'ORO KE AVEVA IN FF7 :D

gli ha attakkato un carretto con la fenrir dietro ed è arrivato in un lampo :D
 

Vl4D

Member
Harry92 ha detto:
Allora dopo aver visto FFAC per la seconda volta ho notato(a mio giudizio) 2 errori.Anche se il secondo nn è un vero e proprio errore.
1ERRORE:Dopo che cloud (inizio film) viene sparato negli occhiali, gli rimane una ferita vicino all'occhio sinistro.....Poi nn c'è la piu...perchè?
2ERRORE:Ma i personaggi usano sempre gli stessi abiti?Insomma..mentre dormono,dormono vestiti....E nella fotografia che si vede hanno tutti gli stessi vestiti....
Grazie.

Io AC l'ho visto un sacco di volte, ho notato un sacco di magagne e incongruenze varie ma non me ne frega niente... possibile ke invece di godervi quello ke vedete siete sempre lì alla ricerca di svarioni???

quanto alla Forgotten City... beh ke ne so??? l'avranno spostata :p
 

SadSephiroth

Nato stanco
Per me, l'unico errore che c'è nel film è la traduzione, pare che l'abbia fatta topo gigio...
Ma come si fa a tradurre "Son of a bitch" con "sei morto"? (O_O)

Film bellissimo. Traduzione cagosa. (E, si saprei fare di meglio)
 
SadSephiroth ha detto:
Per me, l'unico errore che c'è nel film è la traduzione, pare che l'abbia fatta topo gigio...
Ma come si fa a tradurre "Son of a bitch" con "sei morto"? (O_O)

Film bellissimo. Traduzione cagosa. (E, si saprei fare di meglio)
infatti l'unica pecca è la traduzione
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Vero ma non sarei troppo contento del fatto che ci siano diversi errori uno dei quali è l'invocazione di Bahamut.
La materia d'invocazione è rossa ma l'hanno fatta di colore blu (questo è un errore madornale ) anche peggio della traduzione dato che la traduzione è un errore che può essere tralasciato in quanto non è stato fatto dagli sviluppatori ma per il colore della materia l'hanno fatto loro e ciò è dannoso.
 
Il fatto della Materia non mi pare tanto grave..suvvia..e poi la città in cui è ambientato il film non è Midgar, ma una città costruita in sostituzione a essa dopo il fatto del Meteo...la città dovrebbe chiamarsi Edge, dal fatto che è stata costruita ai bordi della vecchia Midgar. Inoltre, magari Cloud è riuscito ad andarci in poco tempo con l'Highwind. Magari non si vede nel film, ma d'altronde i viaggi non sono mai mostrati :| la moto poteva benissimo essere a bordo dell'aeronave.
 

sephiroth s.

all how can i know?
ascoltate siamo fan di ff o no?? allora perchè non proviamo ad accettare le cose per come stanno (scusate ma non è un tono cattivo e solo che il computer non ha espressione)
la square ha sempre behhhhh... saputo quello che ha fatto +o- cavare qualche errore alla square sarebbe come insinbuare che ff7 sarebbe stato meglio se cloud non fosse morto
cioe capite quello che vi voglio dire??? ..... forse no
dopo pero ci puo stare l'errore grave ma non ci cponfondiamo con errori di basso genere come i vestiti o le ferite è un cartone no?
 

Vl4D

Member
infatti... mi sembra il classico atteggiamento da fan esaltato ke deve per forza trovare magagne in tutto ciò ke esce dopo l'originale... come nei film del signore degli anelli, non sapete le critike stupide ke ho sentito sui filme da parte dei fan del libro... passi x la parte di Tom Bombadil ke è stata tagliata, e x altre cosette + o - importanti ai fini della storia, ma ho sentito gente lamentarsi ke quella parola o quell'altra dette da qualcuno erano diverse da quelle del libro e altri dettagli inutili ke uno nn si sognerebbe mai d ricordarsi se nn dopo essersi letto almeno mille volte il libro... ma fatemi il piacereeeeeeeeeeeeee!!! ma ki se ne frega se le summon sono bianke o rosse???
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Si ma non c'è bisogno di arrabbiarsi per così poco ^^,alla fine siamo quì per discutere proprio degli errori del film più o meno grandi (il topic parla proprio di questo) ,senza bisogno di arrabbiarsi per le piccolezze ^^ :D :D :D
 
Top