FF VII ESiste una patch x visualizzare in modo OTTIMALE FF7 su PC?

djsonic

Nuovo utente
Salve gente vi volevo chiedere se esisteva una patch x vedere le scritte del gioco in modo perfetto e non a quadratini e poi se magari si poteva giocare a risoluzioni alte come 1024x768 o 1045 x 1280(ancora meglio)?

demoneoscuro

Nuovo utente
ragazzi ho installato la patch per tradurlo in italiano sul pc, ma...

mi si vedo all'incontrario i video e al primo combattimento mi si blocca..

helpatemi...

DareCrow

The Mesmerizing One
E' un classico...quando c'è qualcosa che non va con le patches si blocca sempre lì,c'è poco da fare,reinstalla,se lo rifà leva di nuovo e gioca in inglese,altrimenti penso ci sia poco da fare...

demoneoscuro

Nuovo utente
DareCrow ha detto:
E' un classico...quando c'è qualcosa che non va con le patches si blocca sempre lì,c'è poco da fare,reinstalla,se lo rifà leva di nuovo e gioca in inglese,altrimenti penso ci sia poco da fare...

sing :''(

finalmente posso capire cosa dicono, non fonziona più niente... 'azzo :( :( :(

Dark Amarant

Active Member
DareCrow ha detto:
basta inserire il cd originale in ing, superare il punto in cui si blocca e rimettere il cd in ita....

Nameless Mage

Dragonmaster
Dark Amarant ha detto:
basta inserire il cd originale in ing, superare il punto in cui si blocca e rimettere il cd in ita....

io faccio così per la versione psx, visto ke mi si blocca nell'area di junon nel primo cd e nel ghiacciao nel secondo...

poi rimetto quello in ita...