FF XII Esper a Scacchiera finita...

El Nysmo

Nuovo utente
Ragazzi, io ho tanti tanti tanti LP che ho accumulato nel tempio di Miriam con gli Zombie infiniti, visto che avevo messo l'Amuleto d'oro ai miei pg.

Ma se io finisco la scacchiera... la COMPLETO.... dopo gli esper posso sempre acquisirli?
Cioè... io ora ne ho 3
ma se completo le scacchiere di tutti, poi dove li metto gli esper?

Thx a lot
 

Tidus 91

Pacco \o/
El Nysmo ha detto:
Ragazzi, io ho tanti tanti tanti LP che ho accumulato nel tempio di Miriam con gli Zombie infiniti, visto che avevo messo l'Amuleto d'oro ai miei pg.

Ma se io finisco la scacchiera... la COMPLETO.... dopo gli esper posso sempre acquisirli?
Cioè... io ora ne ho 3
ma se completo le scacchiere di tutti, poi dove li metto gli esper?

Thx a lot
Per gli esper si attiva una casella a parte nella scacchiera che compare solo dopo che li hai sconfitti perchè se vedi quando una casella non la puoi ancora attivare non c'è in nessuna scritto esper visto che ti dovrebbe già dire che tipo di casella è^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
piton18 ha detto:
...Ciao come si fà al Tempio di Mirlam ad avere gli zoombi infiniti?
C'è un altare che dovresti toccare con il personaggio equippato con il frammento di aurora se lo tocchi con uno senza compariranno sempre 3 zombie e continuando così saranno infiniti
 

Kaelhi

Member
Al tempio di Miriam sono possibili due trucchi per ottenere zombie infiniti. Uno è quello che ti ha già riferito Tidus 91 cioè usare il traslatore senza aver equipaggiato il Frammento d'Aurora. Tali zombie però valgono 1 exp e non so se danno degli Lp.
L'altro trucco consiste nel trovare il mostro raro Negarmul; trattasi di un mostro mediamente forte (quando sei per la prima volta al tempio è forse troppo forte, se non ti sei allenato a sufficenza) e che ha la peculiarità di evocare diversi non-morti come supporto.
Se tu imposti i gambit in modo tale da attaccare solo i non-morti minori (e, ovviamente, per curarti Hp e status alterati) potresti, in linea teorica, lasciare i tuoi pg da soli e andarti a fare un panino mentre guadagnano exp.
Ti ci vorrà forse un pò per capire come impostare bene i gambit, in quanto anche il più piccolo errore potrebbe costarti il game over. Io non ho mai provato perciò non posso consigliarti :).
 

Pladan

Member
ma tutti i personaggi alla fine possono usare tutti gli esper? oppure se li do ad uno non li posso dare all'altro? qualcuno lo ha già fatto? io per adesso non ne ho, ma sono vicino a Belias.
 

Pladan

Member
che brutto, cioè se do i 13 esper solo ad un personaggio, gli altri non ne possono avere neanche uno?
sei sicuro?
 

irvine1991

Member
dipende perchè se usi solo 3 personaggi ti conviene darli a quei tre poi conta che ci sono esper come zalera che sono inutili contro i boss perchè sono come odino nel 9 ammazza i mostri e basta
 

matte...

Member
Kaelhi ha detto:
Al tempio di Miriam sono possibili due trucchi per ottenere zombie infiniti. Uno è quello che ti ha già riferito Tidus 91 cioè usare il traslatore senza aver equipaggiato il Frammento d'Aurora. Tali zombie però valgono 1 exp e non so se danno degli Lp.
L'altro trucco consiste nel trovare il mostro raro Negarmul; trattasi di un mostro mediamente forte (quando sei per la prima volta al tempio è forse troppo forte, se non ti sei allenato a sufficenza) e che ha la peculiarità di evocare diversi non-morti come supporto.
Se tu imposti i gambit in modo tale da attaccare solo i non-morti minori (e, ovviamente, per curarti Hp e status alterati) potresti, in linea teorica, lasciare i tuoi pg da soli e andarti a fare un panino mentre guadagnano exp.
Ti ci vorrà forse un pò per capire come impostare bene i gambit, in quanto anche il più piccolo errore potrebbe costarti il game over. Io non ho mai provato perciò non posso consigliarti :).
Salve ! Il mostro raro di cui stavi parlando una volta ucciso ricompare ?
 
Top