FF XII esper: quando sarà il momento?!?!?

Revenger

Nuovo utente
ciao a tutti... ho la guida di ff12 ma secondo me i livelli consigliati sono sbagliati, mi sembrano troppo alti alle volte o troppo bassi, e proprio per questo motivo volevo chiedervi: a che livello bisogna andare a battere gli esper??? visto che le caverne di zertinan è consigliato farle a livello 45, ma un mio amico mi ha detto che adrammelech lo ha battuto a livello 32...volevo che mi schiariste un po' le idee...grazie [ps: belias cè l'ho già....il problema è che mi ero allenato 1 livello in più di quello consigliato e con 2 flotte di apoteosi è morto stecchito...dove è finito il divertimento e l'adrenalina??????]
 

Alakhai

Member
Io avendone soltanto due (Beliase e Mateus) nn so dirti... Xò anke a me il livello consigliato x Matias mi sembra un pochino troppo altro anke se io l'ho sconfitto x pochissimo!! X Adrammelech dp o domani proverò a farlo fuori ho tt la squadra a 32liv e cn Vann Brasch e Penelo cn 2 Apoteosi gli altri sl 1 ma ho cmq devi parametri molto buoni!!
 

Revenger

Nuovo utente
mah...dopo che avrò battuto mateus, forse mi dedicherò a qualche altro esper...quale è il più facile da battere se si è circa a livello 28 come media della squadra????
 

dadeji

La falce della morte
Revenger ha detto:
mah...dopo che avrò battuto mateus, forse mi dedicherò a qualche altro esper...quale è il più facile da battere se si è circa a livello 28 come media della squadra????

Se ti interessa io ho battuto Adrammlech a lv 30 e Exodus a lv 35...
 

Moguri99

Kupò
consiglio di iniziare con adrammelech.
dovete avere tutta la squadra a livello minimo 32-35 e usare questa strategia:
Dato che è un volatile, gli attacchi corpo a corpo non funzionano.
equipaggiate al vostro personaggio con il valore di Forza più alto l'arco più forte che avete e le frecce glaciali. Congelate adrammelech con blizzaga e usate Sancta o Energida sui Carcax
 

kupòX

Nuovo utente
in effetti straquoto basch1992...

ps:scusate se chiedo una mini cosa OT,ma ho letto dei post sopra di una guida....conoscete qualke sito ke bene o male da una guida sommaria agli esper,alle missioni secondarie,nn so...
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
kupòX ha detto:
in effetti straquoto basch1992...

ps:scusate se chiedo una mini cosa OT,ma ho letto dei post sopra di una guida....conoscete qualke sito ke bene o male da una guida sommaria agli esper,alle missioni secondarie,nn so...
http://www.ffonline.it/guide/FFXII/_645/Guida_agli_Esper_-_Final_Fantasy_XII-it
Abbiamo il nostro sito per questo :) gli esper ci sono e poi penso che fra poco metteranno anche le missioni secondarie dopotutto stanno lavorando per noi...grazie ragazzi :D
 

crazydv

Nuovo utente
i livelli che da la guida sono solo un livello ideale che dovresti raggiungere per nn aver alcuna difficolta nei combattimenti ma cio nn togli che puoi andare anche con livelli piu bassi o piu alti a conbattere contro gli esper e i ricercati
 
Top