FF VII Età dei 1st class Soldier.

Binitu

il Re degli Allocchi
Zack è solo 1 anno più grandi di Cloud, quindi se Cloud ne aveva 21 in FFVII vuol dire che in CC ne aveva 14. Quindi Zack all inizio di CC ha 15 anni, e diventa First Class a 16!

Ma se pensate che Zack sia un fenomeno prematuro vi sbagliate, Sephiroth a 12 anni era già un First Class! E' nato 27 anni prima degli eventi di FFVII, e 15 anni prima di quegli eventi inizia la guerra di Wutai in cui Sephiroth era già un First e diventa anche un eroe amato dal popolo.

I miei calcoli sono giusti secondo voi?

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Binitu ha detto:
Zack è solo 1 anno più grandi di Cloud, quindi se Cloud ne aveva 21 in FFVII vuol dire che in CC ne aveva 14. Quindi Zack all inizio di CC ha 15 anni, e diventa First Class a 16!

Ma se pensate che Zack sia un fenomeno prematuro vi sbagliate, Sephiroth a 12 anni era già un First Class! E' nato 27 anni prima degli eventi di FFVII, e 15 anni prima di quegli eventi inizia la guerra di Wutai in cui Sephiroth era già un First e diventa anche un eroe amato dal popolo.

Scusa ma non mi ricordo..dove dice che Zack ha un anno in più di Cloud??proprio oggi ho comprato una rivista psp dove c'è la recensione di CC e c'e scritto che nel gioco Zack ha 21 anni!! O_O non ci credo molto..

Sephirously35

The Slayer of God
Binitu ha detto:

Su Zack e Cloud sì, anche se, siccome in CC Zack diventa First Class ed é impossibile che passi un anno dall'inizio del gioco fino a quel momento, Zack all'inizio ha 16 anni e Cloud 15. Su Sephiroth, non saprei dirti: sul fatto che a 12 anni diventi First Class non mi stupirei: io me lo immagino già da bambino con la Masamune a fare a fette in muri di casa. :D Sarebbe interessante sapere anche l'età a cui sono stati promossi Genesis e Angeal.

Meteoflare ha detto:
Da CC a FFVII sono passati 10 anni.

Fra CC e FF VII passano solo 6-7 anni e non 10: difatti, Cloud ha 14-15 anni in CC e 21 in FF VII.

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
io feci questo calcolo e mi risultava che Sephiroth, avesse 22 anni (a Nibeheleim)http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=16896&highlight=anni ma erano in base all'ultimania Guide , in cui le date sono tutte date all'incirca, per cui, ora credo che sia credibile che Sephiroth abbia 25 anni come è scritto sulla guida di Crisis Core (nonostante le ultimanie diano il slito enorme punto interrogativo), in questo caso, all'inizio di Crisis Core Zack ha 16 anni e Sephiroth 25 quindi hanno ben 7 anni di differenza, il che quadra, perchè significa che Zack era un fan di Sephiroth a 9 anni,
poi Zack alla fine di CC ha 23 anni quindi 23-16=7 passano, 7 anni dunque dall'inizio alla fine di CC 7-5 (gli anni che passano dall'incidente di Nibeheleim al 7 ) sono 2 quindi, Sephiroth viene trafitto da Cloud a 27 anni, la guerra di Wutai, inizia 10 anni prima di CC quindi è possibile che anche lui sia diventato frist a 16 anni.

Agilufo

- Shalafi -
asd... io mi sono persa dopo "io feci questo calcolo...." :lol:

Fidatevi dei calcoli di Lady... derivano da anni di attenti e scrupolosi studi della materia Sephiroth!

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Agilufo ha detto:
asd... io mi sono persa dopo "io feci questo calcolo...." :lol:

Fidatevi dei calcoli di Lady... derivano da anni di attenti e scrupolosi studi della materia Sephiroth!
i quali studi sono stati più proficui di 5 anni di liceo Scientifico PNI! XD
saahsha