Etcetera

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Un manga che purtroppo come tanti altri non si sà dove è andato a finire, dopo il 6 volume uscito oltre un anno fà, non si hanno piu avute sue notizie...e mi dispiace perchè era un manga molto carino ambientato nel west divertente e intrigante..
davvero peccato!

Se qualcuno sà qualcosa lo faccia sapere.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Etcetera è stato un buon manga, nulla di più. Come capita spesso nel nostro paese rimangono fumetti del calibro di 100% fragola mentre altri, sicuramente migliori, vengono interrotti. Non credo comunque che ci siano possibilità per un ripescaggio di etcetera. Ho visto però che c'era un uscita spessissima che comprendeva diverse puntate, sono sicuro che la si trova ancora in fumetteria ^^
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Ho trovato adesso su internet notizie riguardanti il fumetto. Si dice che la Play press avesse interrotto la produzione in Italia del manga per scarso approccio da parte del pubblico, ma io dico, chi se ne frega se non lo leggevano in molti. IO LO LEGGEVO :D
uffa!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
jack99 ha detto:
Ho trovato adesso su internet notizie riguardanti il fumetto. Si dice che la Play press avesse interrotto la produzione in Italia del manga per scarso approccio da parte del pubblico, ma io dico, chi se ne frega se non lo leggevano in molti. IO LO LEGGEVO :D
uffa!
Si lo stesso discorso vale per altri fumetti di altissima qualità, vedi anche solo Get Backers o il violinista di Hamelin o GuruGuru. Mi spiace ripetermi ma qui da noi è così, alcuni bei manga vengono scartati per lasciare spazio a fumetti davvero indecenti che tanto tirato tra i ragazzini/e.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
lol neanche me lo ricordavo piu di etcetera, ho letto i due numeri formato "mattoni" (che comprendevano 3 numeri normali) da un mio amico e non mi era affatto dispiaciuto. Cmq anche se avesse continuato non credo che avrei continuato a leggerlo se non a "scrocco" da qualcuno :>