FF XII Etere

stef66

Nuovo utente
ciao a tutti vorrei se possibile un consiglio non riesco a trovare mercanti che vendano ETERE importante per il recupero degli MP dei personaggi.

Potete aiutarmi

Grazie

kupòX

Nuovo utente
non credo proprio esistano...nn credo in nessun final fantasy oltretutto...forse nel II se nn erro...l'etere è talmente prezioso ke si trova solo sotto forma di tesoro imo..

terroredizanarkand

FinalFantasaro
stef66 ha detto:
Scusa allora gli MP come si ricaricano?

elisir ed etere mai venduti....( nel nove li potevi forgiare kon hades...) è una delle tante regole fisse ke tempestano i vari FF, kmq nel XII anke se ci metti una vita gli mp si ricaricano correndo.....altrimenti attiva kualke opzione danno x mp e kosì ognivolta ke uccidi orechi danno ad un motro ti si ricaricano gli mp ;)

oci10

Nuovo utente
stef66 ha detto:
Scusa allora gli MP come si ricaricano?

nella parte della scacchiera dove stanno le opzioni ci sono delle licenze che te li fanno ricaricare se subisci danni se fai danni magici e anche licenze che abassano il consumo di 10...
e mi permetto di darti un consiglio quando combatti non stare fermo ma gira intorno al mostro in questione ( non ti allontanare troppo se no ti bruci l'attacco ) camminando recuperi mp e magari quei pochi mp ti salvano la vita...

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
stef66 ha detto:
ciao a tutti vorrei se possibile un consiglio non riesco a trovare mercanti che vendano ETERE importante per il recupero degli MP dei personaggi.

Potete aiutarmi

Grazie
Le vende il mercante segreto che si trova a nabudis però (io non ci sono ancora arrivato) non so dove sia dopotutto è segreto :D

Reflear

The Summoner
Le Etere le vende il Mercante a Nabudis.. nella prima sezione dalla parte della Foresta di alika... esplora le varie stanze finchè non trovi dei ???.

Il mercante nn è altro che un Bacnamus.. che vende Etere, Maximillian, Prolunga e Collasso.. roba ottima :)