Evangelion e Aquarion

Arcangelus88

Nuovo utente
29 Novembre 2005
49
0
1
35
Preferisco evangelion, ma anche aquarion non è niente male. Ho visto una puntata di evangelion rovinata da degli sciocchi doppiatori, un vero insulto al mito. Cmq faceva ridere.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Arcangelus88 ha detto:
Preferisco evangelion, ma anche aquarion non è niente male. Ho visto una puntata di evangelion rovinata da degli sciocchi doppiatori, un vero insulto al mito. Cmq faceva ridere.

se ti riferisci al doppiaggio dei gem boy per me quella è stata uno dei loro piu grandi capolavori di doppiaggio, ahhaha GEM BOY RULEZ. Acquarion mi sta piacendo non è affatto male, ma non lo paragonerei ad Evangelion perchè sono impostati in due modi differenti
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Bahamut Zero ha detto:
oddio, c'è una parodia dei gemboy su Eva????? lo vogliooooo!! (madonna, ho visto puttanik... che dire....:D:D)
Vado un po OT ma dei Gem boy è fantastico il doppiaggio sull' INSEMINETOR....mmhuaahahahhaaauuaha
 

Arcangelus88

Nuovo utente
29 Novembre 2005
49
0
1
35
si se parliamo in modo divertente è magnifico il doppiaggio, ma non al livello delle puntate, no?
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
13 Agosto 2005
1.451
0
35
35
www.cosplay.com
Inseminetor è dei sito esaurito non dei gem boy ^^
cmq adoro Eva da tantissimo tempo e mi stò appassionando ad Aquarion (o dovrei dire a Toma... :> ) ;)
 

Federik

Chocobo Knight
19 Aprile 2005
562
0
10
35
Evangelion lo ho visto poco ma guardando l'episodio "normal" e quello doppiato, sono morto dal ridere!
Cmq anke Aquarion è bello e mi sta appassionando! :cool:
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
LadySephiroth ha detto:
Inseminetor è dei sito esaurito non dei gem boy ^^
cmq adoro Eva da tantissimo tempo e mi stò appassionando ad Aquarion (o dovrei dire a Toma... :> ) ;)
Si..ma non lo doppiano loro??
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
mi piacciono tutti e 2 ma se devo scegliere meglio aquarion anke se evangelion nn so decidere
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Aquation è bellissimo, ha un bel mecha design (non che eva non cel'abbia per carita).

Eva invece ha una storia complessa ho capito solo i primi 2 ep poi non ci ho capito più niente XD

Parlo della serie tv ovviamente^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
è vero, eva se non ti appassioni e ti spulci tutti i riferimenti esoterici e roba varia è molto + complesso della media degli anime di questi anni (e io mi appassionai e spulciai) :D
 

Desperado

God's Son
2 Ottobre 2004
357
0
6
36
io preferisco Evangelion... nn so perke ma aquarion si perde troppo in parole avvolte ^^, anche se come la putata di questa sera mi piacciono molto le frasi poetiche.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
il titolo del topic ben si presta alla considerazione che, dopo evangelion, questa settimana Mtv ha iniziato a replicare anche Sousei no Aquarion, decisamente un bell'anime. anche questo è consigliato a chi se lo fosse perso,la programmazione è per giovedi in terza serata.

ad mtv hanno avuto qualche crisi mistica nel decidere di riproporre questi due anime?