X360 Ever17 -the out of infinity

balthier88

lo zio ferra
Ever17 -the out of infinity

ilbwid.jpg


altri lidi ha detto:
Primo maggio 2017, un gruppo di ragazzi di età abbastanza diverse si ritrovano in un parco a tema sottomarino chiamato LeMU, gestito da una grossa multinazionale tedesca, per un qualche non precisato motivo il parco viene improvvisamente evacquato, mentre questi ragazzi rimangono tutti quanti intrappolati al suo interno.
Il piano superiore di questo parco a tema ben presto viene completamente riempito d'acqua, rendendo impossibile la risalita, e i mezzi sottomarini d'emergenza sono già utilizzati da altre persone.
Come se non bastasse, scoprono che la struttura non avrebbe retto a lungo, dopo 119 ore sarebbe ceduta, cosi decidono di aspettare i soccorsi, ma non arriva nessuno.
Ever17 è una leggendaria visual novel prodotta dalla defunta KID (Kindle Image Development) e scritta da Kotaro Uchikoshi (diventato noto anche in occidente grazie a 999 per Nintendo DS) pubblicata la prima volta nel lontano 2002 su PS2, arrivò negli stati uniti 3 anni dopo su PC distribuita da Hirameki international e nel 2007 in Russia in un edizione in russo-cirillico distribuita da One Game, è ad oggi considerata uno dei migliori esponenti del genere in assoluto.

Dopo essere passata per PS2 PC e PSP in varie edizioni, è arrivato il turno della NEXT GEN, ci pensa 5bp, in un remake esclusivo per XBOX360 con contenuti aggiuntivi e un nuovo finale.

AGGIUNTE

-A redesign of the underwater theme park LeMU.

-Every character's conversation scene are represented using 3D models, which move.

-New additions to the event CGs, and Tsugumi clothing gets redesigned (in Kid's route).

-Additions to the ending.

Piattaforma: Esclusiva 360
Produttore: 5pb
Sviluppatore: 5pb
Data di rilascio: tba
Genere: visual novel
 

balthier88

lo zio ferra
contento di questo annuncio, prima di tutto perchè una nuova esclusiva non fa mai male, rende differenti le console, secondo perchè l'originale non era affatto male! spero che arrivi almeno in america, visto che la piattaforma mi fa ben sperare!
 
genere visual novel? allora qui sicuramente non arriverà mai, però non è giusto che posti questi giochi così belli che quasi sicuramente non arriveranno mai qui da noi...
 

balthier88

lo zio ferra
genere visual novel? allora qui sicuramente non arriverà mai, però non è giusto che posti questi giochi così belli che quasi sicuramente non arriveranno mai qui da noi...

sono giochi che escono, quindi direi che se ne può parlare, in più come ho scritto è solo per 360, se non avevano intenzione di importarlo non lo avrebbero fatto per la piattaforma che vende meno in jap
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io aspetto ancora la visual novel di Clannad per X360 che è uscita 3 anni fa e non è mai arrivata qui da noi :asd:
Non per illudere le tue aspettative balthier, ma il genere visual novel è proprio qualcosa che l'Europa (e anche gli USA tranne forse qualche eccezione) non vedrà mai
 

balthier88

lo zio ferra
io aspetto ancora la visual novel di Clannad per X360 che è uscita 3 anni fa e non è mai arrivata qui da noi :asd:
Non per illudere le tue aspettative balthier, ma il genere visual novel è proprio qualcosa che l'Europa (e anche gli USA tranne forse qualche eccezione) non vedrà mai

ç_ç hai ucciso le mie speranze...
 
Top