FF XII Excalibur altro che spada sacra

lothwen

*Bijou*
Ciao a tutti, ho praticamente finito Final Fantasy XII, se non fosse x un pò d'armi che mi mancano... una di queste è l'excalibur... io so il punto in cui si trova, ma non riesco a far venire fuori la giara giusta... e alla fine mi ritrovo sempre con la giara con 1 guil, una ferruggine o l'anello del saggio... qualcuno mi può aiutare spiegandomi come si riesce a prendere quella spada???
Ok grazie a tutti per le risp ma cmq persiste il problema... c'ho provato e riprovato venti volte a cambiar di tre zone e tornar lì... sempre lo stesso risultato... la giara (che poi non è una giara ma un diamante nero...) dell'excalibur ha il 20% di poss di comparire...ma non compare... compare sempre lo stesso scrigno (o quello che è) con o guil o ferruggine o l'anello del saggio... mi sta facendo leggermente inca sta storia...
 

Teocida

Oltreuomo
lothwen ha detto:
Ciao a tutti, ho praticamente finito Final Fantasy XII, se non fosse x un pò d'armi che mi mancano... una di queste è l'excalibur... io so il punto in cui si trova, ma non riesco a far venire fuori la giara giusta... e alla fine mi ritrovo sempre con la giara con 1 guil, una ferruggine o l'anello del saggio... qualcuno mi può aiutare spiegandomi come si riesce a prendere quella spada???

Eheheheh beh non sarebbe una spada sacra se fosse facile da pigliare!
Comunque anche io ho il tuo stesso problema, ma mi sembra strano che se ti appaia lo scrigno non ti venga data l'excalibur. A quanto ne so io, e non ho la guida, se lo scrigno compare la spada dovrebbe esserci dentro al 100%.. Comunque prova ad allontanarti di 3 zone e ritentare finchè non la trovi (io dopo la 6^ volta mi sono allegramente stufato). E togliti quella fesseria del bracciale di diamante, se lo hai equipaggiato...

Ma non c'era già un thread simile comunque? Usa Search sennò te lo chiudono la prossima volta...
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
mah comunque c'è una probabilità molto alta ....quando nn ero ancora in grado di supportare la forza dei mostri del grande cristallo io e un mio amico ci siamo avvernturati con la sua partita più forte alla ricerca dello scudo eccelso e dell'excalibur ...ma l'abbiamo trovata facilmente sia lo scrigno che la spada ...al primo colpo ...e io qualche tempo fa quando ci sono andato con la mia partita l'ho ripreso sempre al primo colpo ...sicuro che sia lo scrigno giusto?
 

cloud 7

Member
Se trovate lo scrigno l'arma c'è al 100% il problema e trovarlo visto che appare con il 20%.ci sono due scrigni che appaiono nello stesso luogo,quello contenente il guil e quello con la spada.quando la presi io sono apparsi tutti e due uno sopra l'altro!
 

matteee

Jumper
esiste già un tread simile, e a quanto vedo è già anche stato postato il link....evitate di riempire il forum di tread e facilitate un po la vita ai mod no? usate search...
 

stefano91

Nuovo utente
Lo scrigno lo trovi sempre poi devi avere fortuna se nn esce basta riavviare e riprovare perdi 3 minuti per ritornare dall'excalibur , io lo trovata al 5^ tentativo .


ciao
 

Roland Deschain

Nuovo utente
Raga riprendo questa discussione... ma come scrigno intendete la giara color rosa?

A me capita sempre questa... alla quarta volta sempre questa giara o pietra... che all'interno o ha 1guil o 2 guil...

oppure lo scrigno deve comparire affianco a questa giara?
 

~Greath™

Hs Crew
Che se fumato il tuo amico il bracciale serve propio per aumentarela qualita del tesoro O.O se giri per tutto internet ti dice di equipaggiare sempre il bracciale anche per il secndo trucchetto dell'alabarda
 

Roland Deschain

Nuovo utente
~Greath™ ha detto:
Che se fumato il tuo amico il bracciale serve propio per aumentarela qualita del tesoro O.O se giri per tutto internet ti dice di equipaggiare sempre il bracciale anche per il secndo trucchetto dell'alabarda

Il mio amico sè fumato la guida...ahahahah

ha detto che sulla guida dice che il bracciale fa in modo di far comparire oggetti rari, ma queti oggetti poi hanno un pochissima percentuale di uscita, un esempio vi copio un foto che mi ha mandato:

Immaginei.JPG


come vedi gli oggetti rari sono apparsi ma con pochissime %... però sull'excalibur si era sbagliato, ricordava male...
 
Top