FF IX Excalibur II

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Salve a tutti...
una volta ho sentito che se riesci a sconfiggere Hades entro le 12 ore di gioco potevi ricevere l'Excalibur II. Sapete dirmi se è solo una diceria oppure se è vero chi ci è riuscito?

Grazie a tutti. :)
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
l'excalibur II..............magari fosse facile prenderla, sinceramente io nn ho proprio voglia di prenderla............nn ti godi a fondo il gioco! :rolleyes:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non chiudo perchè questo è un sondaggio^^, cmq non l ho mai presa perchè non mi sopporto l' idea di farmi tutto di fretta per una spada poco piu potente della lagunarock.
 

stephanix

the king tomberry
dark Cloud ha detto:
l'excalibur II..............magari fosse facile prenderla, sinceramente io nn ho proprio voglia di prenderla............nn ti godi a fondo il gioco! :rolleyes:
Infatti, se pensi solo a prendere quella spada, non ti godi il gioco, proprio come hai detto te dark cloud
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
jà....
molto noioso, e alla fine perdi tutto il bello ( che già per me è poco ) di ff9...
da prendere solo se a) si è dei maniaci o b) se proprio non si ha NIENTE da fare...
 

stephanix

the king tomberry
soltanto uno a cui non piace particolarmente ff penso che perderebbe la storia per fare in tempo a prendere questa maledetta spada.

anke se c'è qualcke fanatico disposto a tutto pur di vedere questa famigerata arma.
 

Brogni

Member
sarà anke l'arma più forte del gioco ma nn vale la pena di rischiare di nn prendere alcuni oggetti e alcune abilità per averla
 

Riku

The Unforgiven
no l'ho presa e non ne ho la minima intenzione... non voglio rischiare un esaurimento nervoso...
 

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Certo...
L'Excalibur II nessuno la prenderà mai la prima volta che gioca a ff IX. Io per esempio ho intrapreso questo suicidio, ma ff IX l'ho finito ben quattro volte, quindi se mi perdo la storia non mi cambia niaete :D
 

stephanix

the king tomberry
Arkirel ha detto:
Certo...
L'Excalibur II nessuno la prenderà mai la prima volta che gioca a ff IX. Io per esempio ho intrapreso questo suicidio, ma ff IX l'ho finito ben quattro volte, quindi se mi perdo la storia non mi cambia niaete :D
ma in fondo è solo un arma, io anke se l'avessi finito 100 volte non tenterei di prenderla.
specialmente perchè non vorrei iniziare questa avventura e poi terminare senza la spada.!!!
se io fossi al tuo posto e non riuscissi ad ottenere alla fine questa spada per la quale mi sono ammazzato di fatica, non so cosa farei!!!!
 

stephanix

the king tomberry
Omega Ansem ha detto:
Io vorrei averla x il semplice fatto che è davvero bella!!!!!!!!!!!! verde smeraldo mi pare l'ho visto sulla carta
io non l'ho mai vista e non intendo vederla, specialmente se per farlo dovessi sacrificare il mio tempo inutilmente, visto che nessuno ci assicura che esista veramente
 
Top