PC F.E.A.R. - First Encounter Assault Recon

Pladan

Member
sparatutto in prima persona, non che a me piacciano molto questo genere di giochi, ma questo non è niente male.
"Tu sei un soldato facente parte dell'elite dei soldati, addestrato per gestire le situazioni più scioccanti e insolite. Chiamato a confronti con una forza omicida con abilità paranormali, dovrai contenere una crisi che rapidamente sta diventando incontrollabile. Scopri il vero significato di FEAR, un mix tra azione e intesa storia."

io non sono molto avanti con la storia, ma per adesso mi piace, e poi non è niente male la possibilità di poter creare dei server per partite multiplayer da utilizzare con LAN oppure su INTERNET.

poi è divertentissimo fare le scivolate addosso ai cadaveri per farli volare da tutt'altra parte :lol:

qualcuno è in possesso di questo gioco??? dite la vostra
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Pladan ha detto:
sparatutto in prima persona, non che a me piacciano molto questo genere di giochi, ma questo non è niente male.
"Tu sei un soldato facente parte dell'elite dei soldati, addestrato per gestire le situazioni più scioccanti e insolite. Chiamato a confronti con una forza omicida con abilità paranormali, dovrai contenere una crisi che rapidamente sta diventando incontrollabile. Scopri il vero significato di FEAR, un mix tra azione e intesa storia."

io non sono molto avanti con la storia, ma per adesso mi piace, e poi non è niente male la possibilità di poter creare dei server per partite multiplayer da utilizzare con LAN oppure su INTERNET.

poi è divertentissimo fare le scivolate addosso ai cadaveri per farli volare da tutt'altra parte :lol:

qualcuno è in possesso di questo gioco??? dite la vostra

Ma parli di quel gioco che è uscito tempo fa sulla play station uno? Xkè io conosco quello come gioco nominatio Fear! mmm o mi sto confondendo nnn lo so:D:D:D:D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Anch' io conosco quello di gioco! Non ci ho mai giocato però ricordo quando ero piccolo e compravo le riviste di videogiochi... e mi aveva colpito! ^^
 
No,no.

FEAR è uscito nel 2005(o 2004..).

Le caratteristiche???

1 Trama da Thriller Psicologico
2 IA dei nemici fantastica
3 Grafica(per quel tempo) eccezionale
4 Ottima giocabilità
5 Buona fisica
 
Top