FF VIII F.h.

Niccolò

Nuovo utente
Volevo fare due domande riguardanti Final Fantasy VIII su F.H.:
1) Ho cercato dappertutto ma non lo trovo: dove si trova l'hotel di F.H. nel quale puoi prendere una copia di Timber Maniacs?
2)Guardando delle guide sul gioco si dice che la carta Quetzal si trovi dal Capostazione Dobe, ma io se pur giocando intorno alle quindici partite con lui non l'ho mai trovata. Sapreste dirmi il perchè e se posso ancora prenderla? Vi aggiungo una cosa strana che mi è successa è che potrebbe esserne la colpa: era arrivato per la prima volta a F.H., avevo giocato con il pescatore (quello che si incontra appena arrivati se si scende la scaletta) e mi aveva introdotto le regole di F.H. Poi sono andato a giocare da Dobe per prendergli la carta Quetzal ma per sbaglio ho perso per colpa della regola Sudden Death che mescola le carte con l'avversario. Così ho deciso di ricominciare dall'ultimo salvataggio ma quando ho sfidato il pescatore ho usato regole diverse dalla prima volta che l'avevo sfidato: la prima volta avevo giocato a carte scoperte invece questa volta con le carte coperte e poi alla fine del combattimento non è venuta fuori la scritta con le nuove regole che esce sempre alla fine della prima partita a carte con una persona di una città in cui non ci sei mai stato. E non mi è mai uscita neanche nella partite che ho fatto dopo. Ma la cosa più ridicola è che la regola Sudden Death c'era senza avermi avvertito con la scritta.
Qualcuno mi sa dire se la causa è non avermi cambiato le regole o è normale e se sono ancora in tempo per prendere la carta Quetzal?

Per arrivare all'hotel fi F.H. devi seguire le rotaie (da dove c'è il punto di salvataggio vicino al vagone),
e nella schermata successiva è il primo edificio sulla sinistra (ha un'insegna con una scritta rossa e una verde e per potervi accedere devi attraversare un piccolo ponte).
Per quanto riguarda la carta Quetzal non ti preoccupare delle regole che sono in vigore, devi semplicemente continuare a sfidare il capostazione Dobe finchè non gioca la carta in questione.

Niccolò

Nuovo utente
Si, grazie ma non ho capito bene se l'hotel è quello rosso che davanti all'entrata solitamente è seduto un ubriaco. Oppure no?

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Niccolò ha detto:
Si, grazie ma non ho capito bene se l'hotel è quello rosso che davanti all'entrata solitamente è seduto un ubriaco. Oppure no?

Esatto devi entrare dove vedi quella porta rossiccia che sta alle spalle(quasi) dell'urbriaco seduto;)(per entrare fa attenzione devi superare delle sbarre andando verso destra) quando entri non c'è bisogno che parli con la donna in fondo a destra( molto difficile da vedere per la luce) puoi direttamente salire le scale per prendere la rivista che trovi mi sembra vicino ai piedi del letto per terra(?!)

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Sephirously35 ha detto:
Che mi ricordi, sostanzialmente a nulla: però le puoi rileggere nel computer nella classe al 2° piano del Garden di Balamb.
ah quindi mi ricordavo bene che non servivano a nulla..grazie..

Aphelion ha detto:
ah quindi mi ricordavo bene che non servivano a nulla..grazie..
No a qualcosa servono, se si riescono a collezionare tutte e 12 quando si va ad esthar per parlare con Laguna, si può assistere alla sua storia.