FF XII fafnir

LucaFFXII

Nuovo utente
devo sconfiggere fafnir:ho vaan,basch,balthier al livello 65 con masamune e 2 ascia d'oro.
ce la faccio a batterlo in mezz'ora?mi sapete dire anche dove posso trovare l'ultima ascia
 

Rapier

Caos Ultima
Dunque, per le ascie non ti so dire. Io le odio dal profondo, dato che possono togliere 9000 o 10 °_°
Comunque io Fafnir l'ho battuto in circa tre quarti d'ora al livello 60 con tutti.
 

Bleedingsun

Nuovo utente
non capisco perchè non mi viene fuori è già la terza volta che la tempesta di neve forte c'è ma del drago neanche l'ombra...
 

kaiser

Member
Fafnir è un bluff (non come il Dragone Demoniaco, ma sempre bluff è)

non può muoversi liberamente nella zona della mappa dove puoi trovarlo, di conseguenza esiste un punto in cui lui non può attaccarti con colpi fisici ma solo con la magia Shock

ti lanci il Reflex su tutti i pers, gli lanci lo status Crisi e magari anche l'Haste così perdi meno tempo, e alla fine devi solo stare attento allo status Sonno
 

Rapier

Caos Ultima
Non devi andare nella zona collegata al Tempio di Miriam, devi fare il giro e andare in quella isolata.
 

Il Padrino

Member
L'ho appena battuto e sinceramente avevo i seguenti lv:

Basch 54
Vaan 51
Balthier 52

Ho semplicemente castato i miei pg con reflex;visto ke poi, cm ha Kaiser nn si può muovere, basta semplicemente applicare la regola della "toccata e fuga":quando ti avvicini a lui,inizierà ad attaccarti o con Morfega o con Novoxga o Shock,ma quest 'ultima è la situazione più probabile ela più conveniente! Infatti ogni volta ke ti attacca con shock,possedendo la magia reflex con te, si autocolpirà con un danno di circa 6000 hp...Un rapido conto mi ha portato a notare ke a ogni turno gli toglievo circa 10000 hp,poi nn ho fatto altro ke sfuggire dal suo attacco graffiata (allontanandomi con fuga di poco) e in meno di 40 minuti l'ho battuto...Facile no?
 

irvine1991

Member
lo trovi nella palude di Nabreus/Altura dell'eterno devi prendere il passaggio segreto a nord ovest del pianoro del sonno,appena a destra della grossa roccia grigia.segui il sentiero del passaggio per raggiungere l'altura dell'eterno.Considera che nella zona ci sono un monte di rinati amazzali prima di concentrarti su di lui.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Fafnir si trova nella parte più piccola della zona chiamata fine de corso argenteo e per farlo apparire parti da bur-omisace e vai verso questa zona senza passare per la zona chiamata ruscello gelato altrimanti la tempesta scompare(partendo da bur-omisace c'è il 100% di probabilità che compaia una tempesta).
Lobby si trova in una zona segreta nella palude di nabreus che si raggiunge passando per un passaggio nascosta nellazona a sud del telecristallo.In quella zona vai a nord ovest e cerca un passaggio accanto a delle grandi roccie(compare sempre un foobar a bloccarti la strada)vai li del tempio e troverai lobby circondato da tantissimi rinati.Concentrati sul ricercato visto che ci sono circa 50 rinati ed è un pò lunga eliminarli tutti e ce la farai
 

irvine1991

Member
VecchioStorm ha detto:
qualcuno puo aiutarmi? non trovo fafnir

lo trovi alla fine del corso argenteo solamente se sta imperversando una tempesta di neve.
scusate se avevo gia postato prima ma stavo scrivendo quando lui a scritto il messaggio
 

VecchioStorm

Judgement Day
Tidus 91 ha detto:
Fafnir si trova nella parte più piccola della zona chiamata fine de corso argenteo e per farlo apparire parti da bur-omisace e vai verso questa zona senza passare per la zona chiamata ruscello gelato altrimanti la tempesta scompare(partendo da bur-omisace c'è il 100% di probabilità che compaia una tempesta).
Lobby si trova in una zona segreta nella palude di nabreus che si raggiunge passando per un passaggio nascosta nellazona a sud del telecristallo.In quella zona vai a nord ovest e cerca un passaggio accanto a delle grandi roccie(compare sempre un foobar a bloccarti la strada)vai li del tempio e troverai lobby circondato da tantissimi rinati.Concentrati sul ricercato visto che ci sono circa 50 rinati ed è un pò lunga eliminarli tutti e ce la farai





ok grazie 1000
vado bene al livello 61 per batterlo
 

rey1604

Nuovo utente
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top