Faq Fable 2

Shordy

Happy pigs' slaughter
Visti i ritardi sullo sviluppo della faq di fable 2 da parte del sito ho deciso di svilupparne una in versione mini.
Per cominciare vi do un consiglio su come ottenere soldi molto molto facilmente:
Affittate un modesto numero di case ,anche economiche vanno bene, adesso salvate e tornate alla dashboard. Andate in impostazioni console, Orologio, e spostate la data da 2008 a 2025 , che e' il massimo consentito. Riavviate il gioco e ''magicamente" avrete guadagnato un buon numero dei denari. A questo punto non spendeteli in frivolezze ma reinvestiteli per poi reimpostare la data ed ottenere un maggiore numero di monete.:nuts::nuts:
 

Omega

Dormo sulla collina
Per la serie "ho trovato un bug a Test Drive Unlimited che mi ha fatto avere due milioni di dollari all'inizio del gioco"
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
2a parte:
Le armi leggendarie.
Qui vi elenco le armi leggendarie che ho trovato fino ad ora.
La\Il Daichi
E' una katana, 96 di danno e velocita' elevata.
Per trovarla\o recatevi alla torre di Brightwood. Arrivati alla porta cullis, guardando verso il lago, dovreste vedere un punto in cui la ringhiera si interrompe, avvicinatevi e saltate. A questo punto dovreste trovarvi nell' Antro di Anchor. Appena "atterrati" guardatevi deietro e dovreste notare una delle 50 gargolle. Distrutta la gargolla proseguite per la strada fino ad arrivare ad una delle solite sfere gialle(sono daltonico scusate se mi sbaglio), colpitela con un proiettile per far si che si apra la porta vicina.
Salite le scale fino ad arrivare ad una sala con il pavimento chiodato, ci saranno dei muri invisibili che vi guideranno fino alla sfera. Una volta colpita proseguite verso la porta che si e' aperta fino ad arrivare ad una statua che simula un'espressione, per adesso ignoratela e limitatevi a salire per le scale. Giungendo al piano superiore dovreste scorgere un bottone sul pavimento, bene, saliteci affinche' si attivi. Come la telecamera suggerisce, tornate indietro fino ad arrivare di nuoo alla statua. Giunti a destinazione attivate l'espressione ruggito, attivando cosi' la statua e aprendo la gabbia dov'e' contenuta la sfera blu. Colpitela e tornate al piano superiore, qui altri muri invisibili dovrebbero guidarvi alla fine del dungeon. Appena usciti gurdate sulla sinistra e in uno scrigno dovreste trovare l'arma, ma prima di aprire il forziere guardate il panorama che evidenzia la bellezza della grafica di gioco.

Il Chopper
Il danno si aggira sui 90 ed e' molto facile ottenerla, buona in combattimento anche se risulta essere molto lenta.
Completate tutti gli otto round dell'ordalia in modo perfetto e in uno scrigno situato nell'ultima arena troverete quest'arma.

Red Dragon.
Pistola, ricarica veloce e 41 di danno.
Si ottiene totalizzando 175 punti in un solo round al poligono di tiro di weastcliffe.

Prossimamente le prossime armi leggendarie.
 
Top