Far Cry 3

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

il principe

Active Member
Far Cry 3

farcry33432.jpg

Genere: FPS
Console: PS3, XBOX 360, PC
Sviluppatore: Ubisoft
Scheda: Info su Far Cry 3
Immagini: Galleria di Far Cry 3

Video

[YT]iaGSSrp49uc[/YT]​
 

andxel

Zero Shift
Appena finito con il "Good" Ending.
Devo dire che non mi è dispiaciuto troppo, specie per il verso che prende la trama verso le battute finali, verso che però viene preso quasi con fretta di finire il gioco (infatti un paio di scelte dal punto di vista narrativo, non le avrei prese).
Bellissimo Open World, una rigiocabilità medio-alta (anche se non credo di rigiocarci dopo averlo platinato), motore grafico decentissimo, insomma tutto molto bello a parte per il fatto che è forse un po' troppo dispersivo.
Mi sarei concentrato un tantino maggiormente sulle figure di Vaas e Citra (ma anche di Sam) anziché aggiungere villain che risultano del tutto secondari quali Buck (il gemello cattivo di Big Boss!? :asd: ) e Hoyt.
In fin dei conti, uno sparatutto reso piacevole specie grazie agli abbattimenti e all'enorme open world che gli fa da setting. Per me è da sette e mezzo.
 
Top