FF VII fare salire di classe i chocobo

-JE*-

this is dark(dnangel
io ho dato 30 sylikis al mio chocobo ...ma x andare a vincere le gare come si fa e far salire di livello il chocobo??e trovare l omnislash??

Hellsing86

Pilota di Gundam
-JE*- ha detto:
io ho dato 30 sylikis al mio chocobo ...ma x andare a vincere le gare come si fa e far salire di livello il chocobo??

Devi andare al gold saucer con un chocobo sul highwind.

Vai al chocbo square e parli con la ragazza che ti aveva fatto cavalcare il chocobo^^

La vedi a sinistra appena entri.

Nameless Mage

Dragonmaster
Hellsing86 ha detto:

Vai al chocbo square e parli con la ragazza che ti aveva fatto cavalcare il chocobo^^

non serve portarselo sietro sull'highwind, io li lasciavo tutti alla fattoria e poi là sceglievo quale far correre....

Hellsing86

Pilota di Gundam
Nameless Mage ha detto:
Hellsing86 ha detto:

non serve portarselo sietro sull'highwind, io li lasciavo tutti alla fattoria e poi là sceglievo quale far correre....

Ah bene, allora facevo una cosa inutile che bello.

Della serie facciamo le cose inutili lol XD

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
la ragazza e' emma quella che ti aiuta a risalire dalla prigione la riconosci subito
per salire di lv il chocobo ti sale di un lv ogni 3 vittorie!

giusto non serve portarselo appresso e per far salire il livello devi correre molte volte...ma stai attento al chocobo nero è un mostro incredibile 1250 di stamina e 170 di velocità massima quando il mio chocbo d'oro ha 1000 di stamina e 145 di velocità massima (sarà rotto)

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Zack 91 ha detto:
sentite ma come si fà a portare i chocobo sull'Highwind?? non mi riesce!!

monti su un chocobo ti dirigi all'aeronave e premi cerchio come se stessi salendo normalmente solo che ora se su chocobo! pero' se nn ricordo male funziona solo con i chocobo del tuo allevamento

sephiroth22

GEAR SECOND
-JE*- ha detto:
visto ke sono al 3°disco...devo avere 32000bp.. e poi a ki li do???'

JE ti ho lasciata e ti trovo indaffarata su FF7 ma che domande però :) i punti li scambi al bancone...a chi vorresti darli?devi rimanere dentro la battle square per accumulare sommando più tentativi i punti neccessari e poi li scambi per imparare la tanto agoniata omni slash

-JE*-

this is dark(dnangel
sephiroth22 ha detto:
JE ti ho lasciata e ti trovo indaffarata su FF7 ma che domande però :) i punti li scambi al bancone...a chi vorresti darli?devi rimanere dentro la battle square per accumulare sommando più tentativi i punti neccessari e poi li scambi per imparare la tanto agoniata omni slash
scusa ma mi sn sbagliata....io nell abattle square nn ci sn stata molto.... :( :(
sto finendo il gioco....e sto sclerando un po'