-JE*- ha detto:io ho dato 30 sylikis al mio chocobo ...ma x andare a vincere le gare come si fa e far salire di livello il chocobo??
Hellsing86 ha detto:Devi andare al gold saucer con un chocobo sul highwind.
Vai al chocbo square e parli con la ragazza che ti aveva fatto cavalcare il chocobo^^
La vedi a sinistra appena entri.
Nameless Mage ha detto:non serve portarselo sietro sull'highwind, io li lasciavo tutti alla fattoria e poi là sceglievo quale far correre....Hellsing86 ha detto:Devi andare al gold saucer con un chocobo sul highwind.
Vai al chocbo square e parli con la ragazza che ti aveva fatto cavalcare il chocobo^^
La vedi a sinistra appena entri.
Zack 91 ha detto:sentite ma come si fà a portare i chocobo sull'Highwind?? non mi riesce!!
-JE*- ha detto:e l omnislash??'
visto ke sono al 3°disco...devo avere 32000bp.. e poi a ki li do???'Hellsing86 ha detto:Quella la vinci alla battle square^^
-JE*- ha detto:facendo cosa???Hellsing86 ha detto:Quella la vinci alla battle square^^
-JE*- ha detto:visto ke sono al 3°disco...devo avere 32000bp.. e poi a ki li do???'
scusa ma mi sn sbagliata....io nell abattle square nn ci sn stata molto....sephiroth22 ha detto:JE ti ho lasciata e ti trovo indaffarata su FF7 ma che domande però i punti li scambi al bancone...a chi vorresti darli?devi rimanere dentro la battle square per accumulare sommando più tentativi i punti neccessari e poi li scambi per imparare la tanto agoniata omni slash