Z zapater Nuovo utente 9 Novembre 2010 #1 Visto l'altro thread, volevo vedere se qualcuno riescie a indicarmi qualche brutta donna dei videogiochi...anche se sembrano difficili da trovare Ultima modifica da un moderatore: 9 Novembre 2010
Visto l'altro thread, volevo vedere se qualcuno riescie a indicarmi qualche brutta donna dei videogiochi...anche se sembrano difficili da trovare
A AkA Get Happy 9 Novembre 2010 #2 no, manco per niente. O argomenti la discussione o non la apri, mica stai qui a farci un favore Argomenta o chiudo
no, manco per niente. O argomenti la discussione o non la apri, mica stai qui a farci un favore Argomenta o chiudo
andxel Zero Shift 9 Novembre 2010 #3 Che noia questi thread clone aperti solo per far punti.E io che mi lamentavo già qualche mese fa...Ora ne siamo sommersi.
Che noia questi thread clone aperti solo per far punti.E io che mi lamentavo già qualche mese fa...Ora ne siamo sommersi.
A AkA Get Happy 9 Novembre 2010 #4 vabeh, capito l'antifona. chiudo. ne abbiamo già abbastanza di questo genere di topic