FF XII Fenice [ faro di ridorana ]

Kalel

Nuovo utente
Da premttere che ho provato acercare un topic simile, masenza risultati.
Nel faro di ridorana, nel livello buio, ho incontrata praticamente un boss. Fenice. L'h sconfityto, anche perchè non è molto forte ma non mi ha dato nulla, se non i complimenti lol. Servirà a qualcosa ??
 

SalvoXXX

FFOnline User
Se ci fai caso i 4 boss del faro di Ridorana vanno a finire(nel bestiario)fra i ricercati(o super ricercati).Questi poi
li dovrai sconfiggere nuovamente accettando la caccia a divinità alias Tenebral,un mostro che ti riscaglierà contro questi 4 boss uno dopo l'altro.
 

bahamut93

Member
Fenice è necessario batterlo
x poter sconfiggere il super ricercato Tenebral che ti scaglierà nuovamente i 4 boss affrontati nel faro:pandemonium Fenril Fenice e l'altro che non ricordo il nome
 

SalvoXXX

FFOnline User
blathier91 ha detto:
scusate ma i boss sono i tre guardiani:la tarturuga,pandaemonium il drago,slyte poi se nn sbaglio c'era hashmal..l'ESPER..
No,ashmal è appunto un esper,non un guardiano del faro.
I guardiani,come dicono alcune iscrizione del faro.Sono 3(pandemonium,sharit,fenril) più quello nei sotteranei 4(fenice) :)
 

blathier91

Nuovo utente
regà ma a che livello sarebbe idoneo arrivare ai sotterranei?? io sono QUASI al lv 60 e me massacrano,,, me sa che me devo allena ancora un po vero?
 

SalvoXXX

FFOnline User
blathier91 ha detto:
regà ma a che livello sarebbe idoneo arrivare ai sotterranei?? io sono QUASI al lv 60 e me massacrano,,, me sa che me devo allena ancora un po vero?
Si per forza,i mostri dei sotteranei sono ad un livello medio di 66-67,e inoltre attaccano in gruppo.Un livello 70 andrebbe bene per poter andare in questo luogo.
 
blathier91 ha detto:
nooo è che girando a vuoto ho trovato ixion che praticamente anche cn collasso e blizzaga nn gli tolgo neanche l'1% di hp
ixion è più potente dei mostri normali no? livella ancora un po' e attaccalo con excalibur...
 

necroDoll

Nuovo utente
scusate io sono arrivata a mettere tutte le perle nere nei santuari, sbloccando tutti e tre i livelli, mi compare la destinazione sconosciuta ma non mi fa accedere (una forza misteriosa mi impedisce di procedere..) ... credo la causa sia quella di non aver ancora battuto la fenice, ma il problema è che non riesco a trovarla.... è in un a zona particolare? appare da sola? perchè ormai sono parecchie volte che giro per tutti e tre i livelli e non mi sono ancora imbattuta in quel maledetto boss...
 

Epyon

Did I ever exist?
necroDoll ha detto:
scusate io sono arrivata a mettere tutte le perle nere nei santuari, sbloccando tutti e tre i livelli, mi compare la destinazione sconosciuta ma non mi fa accedere (una forza misteriosa mi impedisce di procedere..) ... credo la causa sia quella di non aver ancora battuto la fenice, ma il problema è che non riesco a trovarla.... è in un a zona particolare? appare da sola? perchè ormai sono parecchie volte che giro per tutti e tre i livelli e non mi sono ancora imbattuta in quel maledetto boss...

Devi si battere la fenice, ma poi devi anche andare da Montblanc per farti dare un mandato speciale... aiutati con questa mappa ---->
Mappa Sotterranei
Con un minimo di conoscenza dell'inglese, si capisce benissimo. É di Gamefaqs ma ultimamente hanno problemi, quindi l'ho uppata io.
Comunque, assicurati di aver illuminato completamente i santuari (ossia che non ti fa inserire più nessuna altra perla)
 
Top