Varie Festival Del Fumetto! Leggete tutti!!!

ShadoWings

Cosplay for Life
Salve ragazzi! oh una notiziola succosa per tutti voi! mi spiace solo che giunga in ritardo!
questo fine settimana:
10-11 Festival del fumetto Parco Esposizioni Novegro di milano
Domenica normale gara Cosplay ma il sabato:
GARA COSPLAY A TEMA FINAL FANTASY!
E UDITE UDITE: COME PRIMO PREMIO FFXII PAL IN ITALIANO, IN ANTEPRIMA NAZIONALE! VALE LA PENA FARCI UN SALTO!!! VOI CHE NE DITE?
io credo proprio che, se non mi cambiano ancora gli orari di lavoro (per colpa di quelli la domanica non posso andarci) penso proprio che ci sarò!
qualcuno di voi è interessato? ^^

Bahamut Zero

Dreamcaster
fossi in te riporterei artemisa, avresti certamente ottime possibilità di vittoria a meno che il yojimbo di lucca ti voglia mettere i bastoni tra le ruote !

DarkRinoa

Strega Manipolatrice
Io passo, non penso di essere in grado di vincere qualcosa e dato che andrei lì solo per prendermi ff12 tanto vale che me ne stia a casa e che aspetti 20 giorni in più. Comunque se ci vai, Shadowings, fai tante foto ai cosplayers di ff e postale sul forum che vogliamo vederle!!

ShadoWings

Cosplay for Life
certo che farò tantissime foto! XD milioni! non vedo l'ora di andare (e di rividere il mio ragazzo versione kadaj *ç*)
cmq che mi consigliate? Artemisia o Siren?
anche se Artemisia non son tanto convinta di Riportarla.. ha già vinto e la mia filosofia dice "se vinci con un abito non gareggiare più con quello!"
cmq sarebbe bello veniste anche solo per dire "siamo di FFonline e siamo qui" XD

nuuuuuuuu in quel periodo ho la verifica alla comics T__________T Shado ci sarei venuta volentieri non si fanno spesso gare cosplay solo FF T__T cmq se porti Siren non muori ibernata ?? o__o inizia a fare parecchio freddo XD MA NOI COSPLAY SIAMO PRONTI A TUTTO! Si dai se ce la fai io direi di riprovare con Siren^^

Cmq..maledetti impegni del cavolo -__-

ShadoWings

Cosplay for Life
nuu è questa domenica!^^ non ci sono di altre fiere! dai venite!

cmq il freddo mi fa un baffo ero vestita da rikku in giro per milano a dicembre! XDXDXD oltretutto Rikku dell'X-2

OLance

Artemis
uffa, 4 giorni x organizzarsi sn davvero pochi!!! ke barba vorrei tanto andarci almeno x vedere i cosplay dal vivo

ShadoWings

Cosplay for Life
la fiera è abbastanza comoda da raggiungere! quindi unitevi a me!
ho deciso sarò SIREN e sarò accompagnata dal mio raga (lo Squall per intenderci) nelle vesti di KADAJ con tanto di bilama e tricilo (per chi se l'è perso a Lucca! XD)

Markus

Nuovo utente
EHEHEH! ma come Lucca Comics come fiera, non esiste da ness'un'altra parte..XD

e ovviamente IO sono LUCCHESE e mi sa che mi ricordo di te ShadowWings e altrettanto del tuo ragazzo con la corsa di triciclo con Cloud, ovvero alla manifestazione e all'esibizione sul palco sulle mura.... XD

ahahah!! come è piccolo il mondoXD

ShadoWings

Cosplay for Life
mi fa piacere che ti ricordi! XD spero che sia un ricordo piacevole! ^^
cmq hai ragione come Lucca ce n'è una e come lei non c'è nessuna! ^^