FF I ff 1 dawn of soul

sephiroth s.

all how can i know?
c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi dove devo andare appena presa la verga dal saggio poiche nla grotta della terra vi sono 4 nemici che non riesco a sconfigere parlo di cerbero echidna alyman e e drago di qui non mi ricordo la parte finale del nome

DarkGrevier

Active Member
sephiroth s. ha detto:
c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi dove devo andare appena presa la verga dal saggio poiche nla grotta della terra vi sono 4 nemici che non riesco a sconfigere parlo di cerbero echidna alyman e e drago di qui non mi ricordo la parte finale del nome

che vuol dire "sapermi consgliare dove devo andare"?

se intendi che non sai cosa devi fare per proseguire nella trama segui qui:
22 - La caverna della Terra (2) – In profondità

Dirigiti direttamente giù dove avevi notato la lastra di pietra precedentemente inamovibile. Utilizza l'Asta che Sarda ti ha donato (andando nell'apposito menù degli oggetti) e la piastra si frantumerà, rivelando una scala. Scendi quindi così al quarto piano..

continua al paragrafo 22 della guida di ff1 di questo sito..

se intendi dove allenarti, basta che vai un pò in giro..

cmq a che livello sono i tuoi pg??

sephiroth s.

all how can i know?
sono tutti al 30 so che esiste una guida ma non coincide con quella di dawn of soul io voglio solo sapere se devo battere i 4 mostri all'ultimo piano dela cava della terra poiche sono molto complicati

DarkGrevier

Active Member
sephiroth s. ha detto:
sono tutti al 30 so che esiste una guida ma non coincide con quella di dawn of soul io voglio solo sapere se devo battere i 4 mostri all'ultimo piano dela cava della terra poiche sono molto complicati

no.. devi andare a battere Lich nella stanza ad ovest del quinto piano della Caverna della Terra.. fammi sapere come è andata(cmq col livello 30 lo distruggi senza problemi)

Nameless Mage

Dragonmaster
lui intende il primo dei dungeon bonus, cmq devi tornare dove hai ucciso il vampiro e proseguire x aaffrontare il lich, livello 30 va + che bene

DarkGrevier

Active Member
Nameless Mage ha detto:
lui intende il primo dei dungeon bonus, cmq devi tornare dove hai ucciso il vampiro e proseguire x aaffrontare il lich, livello 30 va + che bene

aaaah!!ora ho capito.. in effetti non si capisce che intende i dungeon bonus.. cmq come diciamo io e Nameless devi andare a battere Lich. i dungeons bonus vai a batterli solo quando ti senti più forte. per ora prosegui con la storia

DarkGrevier

Active Member
sephiroth s. ha detto:
si ma non trovo il modo per proseguire e trovae questo dannato lich vedo solo i 4 mostri che sono molto forti

all'ultimo piano della Caverna della Terra c'è una stanza ad ovest: lì trovi Lich

sei sicuro di non averlo già battuto??