FF XI ff 11

SeymourGuado

KidPoker
Salve scusate se la domanda è stupida...ma esiste ff 11 per pc? io ho la espansione treasures of aht urhgan ma non va senza aver installato ff 11 e mi dicono che non esiste qualcuno può rispondermi? grazie...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SeymourGuado ha detto:
Salve scusate se la domanda è stupida...ma esiste ff 11 per pc? io ho la espansione treasures of aht urhgan ma non va senza aver installato ff 11 e mi dicono che non esiste qualcuno può rispondermi? grazie...

... ma scusa tu ti compri l espansione senza il gioco base -.- e cmq certo che esiste FFXI altrimenti l espansione non avrebbe senso
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
SeymourGuado ha detto:
E strano in un negozio di videogiochi non sapevano neanche se esisteva!
Dovrebbero cambiare mestiere allora, il gioco ff xi esiste da 4 anni e poi sono uscite le espansioni tra cui l'ultima che e´quella che hai comprato tu.
 

SeymourGuado

KidPoker
Raga ora ho capito grazie ha Jeegsephirot ed a godofinalfantasy! adesso provo ad cercarlo ma nn lo trovo... p.s.(l'espansione me l'hanno regalata...).
 

ilyth

Nuovo utente
Ne esiste una versione con FFXI in dvd + altre 2 espansioni "Rise of the Zilart" e "Chains of Promathia" acquistato giusto oggi a torino per 30€ + la nuova espansione "Treasures ecc ecc"
 
Top