FF I FF Anniversary - Non riesco a battere chaos

-Zack-

Nuovo utente
Ciao a tutti !
Ho un problemino , in final fantasy I anniversary (versione psp insomma) sono riuscito a sconfiggere tutti e 4 i demoni (difficilmente thiamath) , e adesso non so come sconfiggere chaos ! Leggendo in giro ha ben 20'000 HP
E io con un attacco del ninja faccio 8 di danno , e a volte 114 , col cavaliere circa 146 , aumentandolo con Haste 230 circa .
Ho un cavaliere lv 49 , ninja lv 49 , Mago nero lv 49 e Mago rosso lv 49.

Non so come farlo , mi consigliereste qualche tecnica per batterlo ? Credo di essere a lv abbastanza alto ...
 

squall&bashthebest

let's rock baby
aumenta di livello i pg e fatti i quattro dungeon opzionali (quelli che si sbloccano eliminando i 4 demoni) per avere le armi più forti.
poi se mi dicessi che magie hai...:rolleyes:
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ciao a tutti !
Ho un problemino , in final fantasy I anniversary (versione psp insomma) sono riuscito a sconfiggere tutti e 4 i demoni (difficilmente thiamath) , e adesso non so come sconfiggere chaos ! Leggendo in giro ha ben 20'000 HP
E io con un attacco del ninja faccio 8 di danno , e a volte 114 , col cavaliere circa 146 , aumentandolo con Haste 230 circa .
Ho un cavaliere lv 49 , ninja lv 49 , Mago nero lv 49 e Mago rosso lv 49.

Non so come farlo , mi consigliereste qualche tecnica per batterlo ? Credo di essere a lv abbastanza alto ...

Prenditi le magie più forti possibili in giro per il mondo e fatti le subquest per le armi coi controcoglioni. Se non basta, tira su ancora un po' il livello dei personaggi.
OT: Qualcuno ha davvero copiato nella firma quella stronzata che ho scritto su Caronte?
 

-Zack-

Nuovo utente
allora , il ninja e il cavaliere non hanno magie ne bianche che nere , quello nero possiede blizzaga , tundaga , kill , saber , quake e altre , insomma , le ultime che ho preso , quello rosso invece ha blizzaga , curaga , ma non può imparare curaja D: , poi non so , mi sono fatto 5 volte il dungeon di Final Fantasy IV e tutte le volte , scendendo delle scale , mi sono ritrovato all'aperto , in un luogo senza uscite ... qualche volta sono riuscito a trovare i boss , e ho scofitto scarmiglione , barbariccia e cagnazzo , (rubicante non l'ho trovato :b ) . Ho come la sensazione che i dungeon cambino sempre ! Comunque , mi potreste dire dove trovare queste armi potenti ?



OT: è una genialata quella cosa su caronte ;)
 

Tidus 91

Pacco \o/
Comunque chaos dovresti batterlo facilmente se al ninja insegni haste e temper e praticamente con il cavaliere attacchi ogni turno, con il ninja usi haste il primo turno poi un bel po' di volte temper sul cavaliere, il mago rosso cura sempre, e col nero haste sul ninja e poi temper un bel po' di volte o sul cavaliere o anche sul ninja e dovresti facilmente fare 2000, 3000 danni a botta.O meglio ancora se hai i giant's gloves puoi usarli ogni turno (usandoli dall'inventario in battaglia non si consumano mi pare) e così usi la magia saber col cavaliere e col ninja aumentando l'attacco del doppio rispetto a temper (la differenza tra temper e saber è che saber si può usare solo su se stessi temper su chi vuoi)
 

-Zack-

Nuovo utente
ummm

si , credo si possa fare , ma... non so dove si prende temper ,e comprendo che è stata una cosa stupida insegnare saber al mago nero D:

Comunque , non so una cosa : il mago rosso può imparare curaja salendo di livello ?
 

Tidus 91

Pacco \o/
No le magie non si possono imparare salendo di livello si apprendono solo comprandole etc.. ed il mago (stregone) rosso ha come limitazione proprio il fatto che non può apprendere le magie oltre un certo livello (mi pare il 6 o il 7) ergo niente flare e sancta. Per quanto riguarda temper mi pare sia una magia di livello due nera e si compra a Pravoka
 

-Zack-

Nuovo utente
Ok

Ok , quindi devo avere a tutti i costi temper , e insegnarla al ninja e al mago nero ,e salire un altro pò di livello ...
Ci proverò e ti farò sapere , grazie mille :)

ps: no , io intendevo , magari ad un certo livello potevo fargliela imparare ... ma adesso mi è tutto chiaro ;)


EDIT:
Non c'è l'ho fatta a causa dei pochi hp dei miei personaggi (il cavaliere ha 999 mentre gli altri sono intorno ai 600/700 ) ed ero a lv 56 con tutti...

stranamente ho usato moltissime volte temper sul cavaliere e per finire ho usato haste , ma gli ha tolto 1400 , quindi , più volte si usa temper , più aumenta l'attacco ?
 
Top