FF VII FF I-II-IV-V-VI per Gba... e se facessero il VII?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Ciao, mi è giunta una domanda rigiocando ai vari capitoli di FF per GBA e mi sono chiesto.. e Se la Square dovesse fare un Remake di FFVII per gba come i precedenti? oppure per un'altra console tascabile? e Mi sono sempre risposto... Se dovessero farlo rovinerebbe uno dei più bei Final Fantasy... Voi che ne pensate??

PS: Ho usato il tasto search
PPS: Non sono sicuro che la sezione sia quella giusta, ma dato che riguardava vari FF pensavo di metterla qua

Epyon

Did I ever exist?
tokkoro ha detto:
Ciao, mi è giunta una domanda rigiocando ai vari capitoli di FF per GBA e mi sono chiesto.. e Se la Square dovesse fare un Remake di FFVII per gba come i precedenti? oppure per un'altra console tascabile? e Mi sono sempre risposto... Se dovessero farlo rovinerebbe uno dei più bei Final Fantasy... Voi che ne pensate??

PS: Ho usato il tasto search
PPS: Non sono sicuro che la sezione sia quella giusta, ma dato che riguardava vari FF pensavo di metterla qua

Remake? Non hanno intenzione di farlo su nessuno delle console norrmali di next-gen, non credo quindi che lo facciano per una console portatile che gode di una fetta di utenza più piccola (almeno per il GBA). Se lo facessero su Nintendo DS ripercorrendo la magnifica strada fatta con FF3, che ben venga, visto che ne uscirebbe rinnovato e migliorato a quel punto (esattamente come avvenuto per FF3).

Comunque un topic uguale già c'era, indi per cui vi invito a continuare lì.

Remake FF7 per GBA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.