Varie FF in film

Pec

The crow is here
La mia domanda è semplice: Di tutti i FF quale preferiresti vedere creato il film?
Io sicuramente l'8 serebbe bellisimo vedere Squall combattere contro Seifer
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
squall1988 ha detto:
per me dovrebbero essere tutti realizzati in film sono tutti fantastici


Quoto al massimo.....si ankio penso ke sarebbe meglio vederli tutti......ma se ne devo dire uno in particolare......diko ff8 è er meyo.....io ci sn affezionato....xkè è il primo ke ho avuto e la storia è entusiasmante!!^^Cmq mi sembrake c'era anke un film....ke si kiamava mi sembra final fantasy ma........nn l'ho mai visto questo film...quindi nn posso nemmeno raccontarvelo...nn so se lo sapevate!!^_^
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Se devo essere sincero mi basta AC....

cmq °squall° oltre a FFVIIAC l'unico film di FF ke è uscito è stato the spirits Whithin, e mi ha fatto ca**re...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
come dice nameless, lo hanno gia realizzato il film che avrei voluto vedere.. FFAC, non posso chiedere veramente di piu, non smettero mai di ringraziare la SE e Nomura per questo... grazie grazie di cuore
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
quoto Nameless e Jeeg, ma per rispondere al topic vedrei bene la storia del X molto cinematografica: coinvolgente, amorosa e drammatica. non sarà all'altezza di quella del sette, ma sarebbe quella troppo complicata da condensare in 2 ore
 

Dark Amarant

Active Member
Pec ha detto:
La mia domanda è semplice: Di tutti i FF quale preferiresti vedere creato il film?
Io sicuramente l'8 serebbe bellisimo vedere Squall combattere contro Seifer
per film intendi tipo AC o con persone reali?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Bahamut Zero ha detto:
quoto Nameless e Jeeg, ma per rispondere al topic vedrei bene la storia del X molto cinematografica: coinvolgente, amorosa e drammatica. non sarà all'altezza di quella del sette, ma sarebbe quella troppo complicata da condensare in 2 ore


appunto per questo penso ke riassumere in 2 ore un gioco ke in media ne ha circa 60 mi pare una cosa orrida...
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Nameless Mage ha detto:
Se devo essere sincero mi basta AC....

cmq °squall° oltre a FFVIIAC l'unico film di FF ke è uscito è stato the spirits Whithin, e mi ha fatto ca**re...

Ah è vero scusa.....me lo erom dimenticato.....quello avevo visto....un pezzetto e nn mi è a fatto piaciuto infatti nn l'ho piu visto n'a cavolata!!^^
 

Nameless Mage

Dragonmaster
°Squall° ha detto:
Ah è vero scusa.....me lo erom dimenticato.....quello avevo visto....un pezzetto e nn mi è a fatto piaciuto infatti nn l'ho piu visto n'a cavolata!!^^


cmq un applauso alla squaresoft(era ancora tale all epoca, se non sbaglio) per la qualità grafica del film, ke ho trovato eccellente....
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Nameless Mage ha detto:
appunto per questo penso ke riassumere in 2 ore un gioco ke in media ne ha circa 60 mi pare una cosa orrida...

ma infatti trovo praticamente impossibile realizzare un film di un gioco come FF, a meno che, come nel caso di AC, si realizzasse un sequel o prequel, ma sono veramente pochi i FF che ne hanno bisogno.
 
Top