Varie FF in un futro nn troppo lontano

DarkAnima

Active Member
FF in un futuro nn troppo lontano

la domanda è semplice,
cosa vi aspettate dai prossimi final fantasy?
quali innovazioni vorreste ke ci fossero?
quali caratteristike?
sbizzarritevi :D
 

aeris18

Fleira Guardian
be' e' difficile , forse + innovazione nel sistema di combattimento, + longevita', personaggi sempre + belli, evocazioni lo stesso....di + nn so'.......forse ke diventi realta' virtuale?
 

Raphael90

Archangel of Wind
premettendo ke già così ff è stupendo xò non mi dispiacerebbe innanzitutto
1il doppiaggio a scelta tra ita e eng
2+ libertà sulla trama con la possibilità anke di non incontrare alcuni pg
3poter personalizzare i vestiti e le armi dei pg mi piacerebbe molto
e x ora non mi viene nient'altro :D
 

aeris18

Fleira Guardian
Raphael90 ha detto:
premettendo ke già così ff è stupendo xò non mi dispiacerebbe innanzitutto
1il doppiaggio a scelta tra ita e eng
2+ libertà sulla trama con la possibilità anke di non incontrare alcuni pg
3poter personalizzare i vestiti e le armi dei pg mi piacerebbe molto
e x ora non mi viene nient'altro :D
e' vero , l'italiano... nn ci avevo pensato :ffx04:
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
vorrei ke riprendessero qualke vecchio g.f. come diablo oppure tomberry è tanti altri
oppure ke li riprendono tutti e alcuni per prenderli bisogna batterli.....come bahamut(VIII)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
penso di essermi innamorato di FF proprio xke ogni capitolo è perfetto :D quindi spero che continui cosi :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
Quoto Lodo!!Cambiandolo sarebbe a nostro piacere e forze anke troppo perfetto!!!Mi piacciono xò le idee ke sn state già dette!!
 

nnin

Senior Seed
Io vorrei un Final Fantasy perfetto che faccia tacere per sempre anche quelli stronzi che dicono che final fantasy fa schifo, un final fantasy rivoluzionario di cui ne dovrebbero parlare anche i telegiornali, un final fantasy talmante bello, che un giorno potremo dire ai nostri nipoti (quando final fantasy sarà studiato nei libri di storia) Io c'ero....Vorrei un nuovo capitolo di final fantasy che mi faccia sentire orgoglioso di essere un fan di questa fantastica saga...
 

stephanix

the king tomberry
DarkAnima ha detto:
la domanda è semplice,
cosa vi aspettate dai prossimi final fantasy?
quali innovazioni vorreste ke ci fossero?
quali caratteristike?
sbizzarritevi :D
a me piacerebbe se nel gioco ci fosse + libertà di scelta, cioè di scegliere tra diverse opzioni (ad sempio andare o a destra o a sinistra) con conseguenze diverse.
 

nnin

Senior Seed
stephanix ha detto:
a me piacerebbe se nel gioco ci fosse + libertà di scelta, cioè di scegliere tra diverse opzioni (ad sempio andare o a destra o a sinistra) con conseguenze diverse.
Dopo quello che è successo con l'X-2 non mi permetto nemmeno di desiderare cose del genere, meglio una storia ben definita e da seguire che una cagata mostruosa come l'x-2, provare con un altro final fantasy a missioni potrebbe essere rischioso per la square...
 

Federik

Chocobo Knight
nnin ha detto:
Dopo quello che è successo con l'X-2 non mi permetto nemmeno di desiderare cose del genere, meglio una storia ben definita e da seguire che una cagata mostruosa come l'x-2, provare con un altro final fantasy a missioni potrebbe essere rischioso per la square...

Magari nn strutturato a missioni, ma con maggiore coinvolgimento dei npg, cioè x es. possono aiutarvi o fregarsene a seconda del vostro comportamento.
E poi 1 doppiaggio favoloso in ita, un mondo "vivo" con cambiamenti climatici ed il susseguirsi del giorno e della notte! :cool:
 

squall1988

sleeping lionheart
cmq spero che in ogni futuro ff ci sia qualcosa che mi stupirà come è sempre successo in tutti quelli a cui ho giocato
 
Top