Varie ff per nintendo ds

turks

KaLuTIkA
qualcuno sa dirmi se i final fantasy per ds che presenteranno all'E3 usciranno anke in italia?
perkè dicono che per la maggior parte del gioco si usa il touch screen! perkè se è vero deve essere una figata
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
turks ha detto:
qualcuno sa dirmi se i final fantasy per ds che presenteranno all'E3 usciranno anke in italia?
perkè dicono che per la maggior parte del gioco si usa il touch screen! perkè se è vero deve essere una figata

in realta il FF che uscira per DS sarà solo uno e cioè il remake di FFIII (per maggiori info ce la sezione apposita). Si uscira quasi sicuramente in europa e quindi in italia (non so se sarà anche localizzato). In teoria ci sarebbe anche una versione compatibile con la GC per il Crystal Chronicles ma sono solo progetti astratti per ora niente è ancora sicuro
 

korbe

Member
turks ha detto:
io ho letto nella home page di ff online che presenteranno ff VI advance per ds

Sarà per game boy advance come pure ffV;non so se saranno sulla stessa cartuccia come FFI&II dawn of soul..
 

turks

KaLuTIkA
infatti era "advance" che mi puzzava.

Square-Enix ha ufficializzato la lista dei titoli che verranno presentati in occasione dell’E3, in versione giocabile o trailer. Ricordiamo che l’ E3 si terrà a Los Angeles dal 9 all’11 maggio.

Giochi per portatili:

Final Fantasy III (NDS) - (giocabile)
Valkyrie Profile : Lenneth (PSP) - (giocabile)
Final Fantasy V Advance (GBA) - (Trailer)
Final Fantasy VI Advance (NDS) - (Trailer)
Seiken Densetsu DS: Children of Mana (NDS) - (giocabile)
Dragon Quest Heroes: Rocket Slime


questo è quello che ho letto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
turks ha detto:
infatti era "advance" che mi puzzava.

Square-Enix ha ufficializzato la lista dei titoli che verranno presentati in occasione dell’E3, in versione giocabile o trailer. Ricordiamo che l’ E3 si terrà a Los Angeles dal 9 all’11 maggio.

Giochi per portatili:

Final Fantasy III (NDS) - (giocabile)
Valkyrie Profile : Lenneth (PSP) - (giocabile)
Final Fantasy V Advance (GBA) - (Trailer)
Final Fantasy VI Advance (NDS) - (Trailer)
Seiken Densetsu DS: Children of Mana (NDS) - (giocabile)
Dragon Quest Heroes: Rocket Slime


questo è quello che ho letto

be non posso essere sicuro al 100% perchè non lavoro alla SE, ma sono sicuro che prima di questa news la SE aveva CHIARAMENTE annunciato FFIV V VI su GBA e proprio per quello gli avevano aggiunto al titolo la parola "ADVANCE". Poi puo essere che la SE voglia farci la sorpresa e metterlo su DS, ma a quanto ho visto dalle rare immagini rilasciate dubito che sia cosi visto che quella non è grafica da DS
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
turks ha detto:
allora speriamo che sia per ds.

ti piacerebbe lavorare per "SE" :) :) :) :)

io il curriculum come tester l ho mandato poi si vedra se entro giugno mi chiameranno (anche se non ci andro visto la paga da poveracci che danno) :)
 

turks

KaLuTIkA
spero per te che ti prendano allora,anke se rifiuterai potrai dire "IO AVREI POTUTO LAVORARE PER I CREATORI DELLA MIGLIOR SAGA DI VIDEOGAMES DI TUTTI I TEMPI E CIOè FINAL FANTASY".
però pensa che sballo sarebbe! diciamo che è uno dei miei tanti sogni insieme a quello di diventare un mangaka serio e a quello di andarmene a vivere in giappone
 
Top