Varie FF per pc

Cid89

Professional Burper
ESISTE IL IX PER PC???

mi si spalanca un mondo nuovo...DEVO averlo!!! mo ti alzo la reputazione, anke se nn so cosa sia :D
 

Federik

Chocobo Knight
L'VIII ed il VII hanno avuto la loro uscita x pc"ufficiale", mentre i precedenti girano sui computer grazie a rom ed emulatori.
 

Cid89

Professional Burper
Federik ha detto:
L'VIII ed il VII hanno avuto la loro uscita x pc"ufficiale", mentre i precedenti girano sui computer grazie a rom ed emulatori.
ah quindi il ix funge solo con l'emulatore... io ho provato epsxe o una roba del genre, e non funzionava! speravo in una uscita ufficiale tipo ff7..vabbe riprovero al max cn l'emulatore...graz
 

diablos89

MATRIX23
anche a me il FFIX non girava con l'emulatore :mad: ... penso sia una caratteristica di questi FF perchè il FF tactis sono riuscito a giocarci...credo che sia impossibile giocare a FFIX solo con il PC (poichè non è uscito per PC e gli emulatori non lo leggono). qualcuno di voi è riuscito a giocarci su PC??
 

Ibanez

Ero-Sennin!!
diablos89 ha detto:
anche a me il FFIX non girava con l'emulatore :mad: ... penso sia una caratteristica di questi FF perchè il FF tactis sono riuscito a giocarci...credo che sia impossibile giocare a FFIX solo con il PC (poichè non è uscito per PC e gli emulatori non lo leggono). qualcuno di voi è riuscito a giocarci su PC??

Invece a me FFIX funziona abbastanza bene sul pc con ePSXe, basta avere i bios e i plugin giusti e riuscire a configurare bene l'emulatore
 

diablos89

MATRIX23
Ibanez ha detto:
Invece a me FFIX funziona abbastanza bene sul pc con ePSXe, basta avere i bios e i plugin giusti e riuscire a configurare bene l'emulatore
ciao...ascoilta riesci a dirmi i plugins che hai usato? grazie!!!!!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Il Plugin è un programma(di quelli ausiliari,ovvero non autonomi,ovvero che non servono a nulla da soli)che permette ad un altro programma di funzionare,quando fa qualcosa per cui non era stato specificamente programmato...

Ad esempio,nel caso di ePsxe,i plugin gli permettono di far partire formati di cd non supportati dal software base(di ePsxe,ovviamente)...

Come quando impari una cosa nuova a scuola...il plugin fa "imparare" qualcosa al programma.

Può sembrare complicato,ma alla fine è una cavolata.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
so per esperienza che è imporoponibile aiutarsi bene via forum per configurare certe cose su epsxe, quindi vi pregherei di parlarne in chat o su msn tra di voi che si risolve tutto con calma ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ce un thread apposito per parlare dell emulazione proprio qui. Vi ricordo che l emulazione è legale solo se si ha la copia originale dei giochi che si usano
 
Top