Varie FF XI vs FF mystic quest

balthier88

lo zio ferra
ho aperto questo 3d su 2 ff "diversi" per far contento il povero jeegsephiroth, voi tra questi 2 quale considerate migliore?

Sephirously35

The Slayer of God
balthier88 ha detto:
ho aperto questo 3d su 2 ff "diversi" per far contento il povero jeegsephiroth, voi tra questi 2 quale considerate migliore?

Ormai, un thread del genere era più che atteso. Penso che manchi solo qualcosa tipo "Legend Vs altro", oltre ai capitoli Crystal Chronicles e simili. :D

Comunque, beh, il mio voto... credo che vadi a FF XI.. forse. XD

Mattone

Farplane God
Beh XD, purtroppo non posso dire la mia perchè FFXI non ho avuto la fortuna di giocarlo a causa del computer debole e niente 360... mystic quest.... sentito nominare. Quindi voto "Non so".

balthier88

lo zio ferra
Jeegsephirot ha detto:
eccheccavolo era ora \o/ questo si che è un confronto tra giochi simili

principalmente ho aperto il 3d perchè era un atto di ironia verso alcuni sondaggi più o meno assurdi che c'erano, ma più che altro per vedere che erano capaci di inventarsi geniacci tipo cyren_ryu per trovare analogie o confronti!

mmmh... mistic quest l'ho giocato un pochetto ed era fichissimo! i personaggi parevano pokemon (=_='') quindi voto mistic quest... ff XI.. non ho mai avuto occasione di provarlo (O_O sono mesi che non accedo lo so sorry ^^)

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
si mystic quest fa schifo, peccato che nessuno dice che per finirlo basta avanzare premendo X esattamente come crisis core

Non proprio, suvvia u.u (Mi riferisco a MYstic Quest, non a FFVII).

Voto Mystic Quest, perchè:

1)Non è un MMORPG
2)Mi son divertito a giocarlo
3)E' SNES u.u (atto fanboystico doveroso)
4)M'ha fatto bestemmiare in qualche occasione.

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
No, utilizzo la difficoltà. Ma la misuro secondo la scala bestemmie =D E qualche bestemmia m'è uscita con Mystic Quest (più che altro perchè alcuni pezzi erano sistemati talmente a ca**o che non capivo cosa si dovesse fare.