FF XII Ff Xii

max6369

Nuovo utente
Scusatemi,avrei un problemino : non riesco a trovare la chiave 11 delle miniere.Sono andato alla costa Phon e ho trovato un tizzio che ha a che fare con le chiavi ma dice di aver perso la memoria...che devo fare?
GRAZIE!!!

Zell15

Nuovo utente
Non vorrei sbagliare ma ci deve essere un altra persona accanto a quello che ti dice la sua storia...ma non sono sicuro ho fatto quel pezzo 70 ore fa *_*

max6369

Nuovo utente
Ho guardato l'indirizzo che hai messo dove c'è un'altro che ha il mio problema ma per quanto riguarda l'aiuto..non ne ho visto alcuno,puoi essere più chiaro?
GRAZIE

Tidus 91

Pacco \o/
max6369 ha detto:
Ho guardato l'indirizzo che hai messo dove c'è un'altro che ha il mio problema ma per quanto riguarda l'aiuto..non ne ho visto alcuno,puoi essere più chiaro?
GRAZIE
Dipende dalla caccia prima devi aver completato la caccia ad Antoleon prima di poter trovare la chiave e dopo la troverai nei pressi di quell'uomo

p.s.:hai letto gli spoiler in quel link era scritto li

max6369

Nuovo utente
Si si,quel ricercato è morto da un pezzo.Proverò a tornare li e acercare dove hai detto tu.
p.s.cos'è lo spiler...io conosco quelli delle macchine
GRAZIE.

max6369 ha detto:
Si si,quel ricercato è morto da un pezzo.Proverò a tornare li e acercare dove hai detto tu.
p.s.cos'è lo spiler...io conosco quelli delle macchine
GRAZIE.

rotfl gli spoileri sono (oltre agli alettoni con cui vai come i missili il sabato sera [purtroppo]) i cosidetti "guastatori", neologismo che mi sono inventato adesso, e cheh ti evitano di rovinarti qualcosa nella trama, se non vuoi saperla. IN pratica, quando vedi una scritta SPOILER o la tag apposita ti avertono che lì c'è qualcosa di potenzialmente pericoloso in quesl senso.

Ricordati quindi di usarli. Usa titoli più precisi, per cortesia, e appunto usa il tasto search in alto per evitare di aprire thread doppi. Tutte le norme già dette da Santo Tidus91, appunto. :D

max6369

Nuovo utente
Ok e grazie sia di questa spiegazione che dell'aiuto.Ieri infatti sono riuscito a trovare la chiave 11 e sconfitti i 2 ricercati.
Avrei un'altra domanda : Come si fa a prendere le medaglie per le porte a Nabudis?Un tizio,da Dilan mi ha detto di cercarle e il ragazzino della casa vuota dice che sono per Rabanastre,ho cercato ma nulla trovato.
GRAZIE!!!