uff.. nn mi và di leggere!Salias ha detto:costa sui 40/50 euro ma comprende anche le 2 espansioni e si trova solo la versione in DVD con tutto su un dvd solo e le 4 key test volendo si puo' trovare ancora la scatola vecchia, nei negozzi a affliliati EBgames (tipo quello in fiumara a genova) è reperibile in pochi giorni ma in genere 2 o 3 copie sono reperibili, aggiungo che bisogna controllare se si ha la versione U.S.A. o la versione europea perchè le espansioni vanno poi acquistate dello stesso formato vi informo che dal sito di pol U.S.A. è reperibile la vecchia confezione di FFXI a soli 19.00 dollari ma poi dovrete comprare la prossima espansione in versione americana anche quella reperibile dai negozi EBgames solo non la hanno disponibile e ci vuole un po di tempo in + per farla arrivare.(cito EBgames perchè essendo vicino mi servo da loro e vado a colpo sicuro comunque anche altri negozzi possono far arrivare la versione U.S.A. del gioco)
Il software di FF puo' essere downlodato ma la cosa oltre che illegale è inutile perchè per giocare servono le key di pol di ff e delle 2 espansioni non craccabili e a differenza di altri giochi online non possono essere acquistate sul sito della SE ma si trovano solo in abbinamento alla scatolo in oltre si devono pagare comunque le 10 euro mensili che aumentano di 1 euro ogni personaggio creato dopo il primo (faccio notare che il personaggio puo' fare tutti i Job e cambiarli a suo piacimento in qualsiasi momento le unoche cose che non possono essere cambiate sono la razza e la skin della faccie e dei capelli quindi non è necessario avere + PG)
Spero che la richiesta del software non sia per un motivo squallido come quello di aver comprato un account con un PG di alto livello dai gilseller oltre ad aver buttato via una cifra che va dalle 200 alle 800 euro avresti fomentato le persone che a mio parere stanno rovinando il gioco e chi è costretto a farmare un mese per comprasi un oggetto per arrivare all'AH e vedersi triplicato il prezzo e restare a mani vuote sa di cosa parlo.
StefanHouse ha detto:Stavo facendo un pensierino sul cominciare FFXI ma ho ancora qualche dubbio...sono disposto anche a pagare x il gioco di per se(ci mancherebbe altro...) ma è quella tassa mensile che mi rompe...dovrei farmi la carta di credito...e poi se per un mese non voglio più giocare pago lo stesso??Il personaggio posso crermelo io???fino a che punto è personalizzabile?Bisogna fare proprio TUTTO TUTTO TUTTOOOOOOOO on-line?
Se qualcuno che magari ce l'ha già sa darmi qualche chiarimento mi fa un grosso favore e mi aiuta a prendere una decisione.
Un giorno mi sono detto:"Li finirò tutti!" FFXI si può finire poi??!?!??
No il personaggio non ti si cancella. Complimenti! Hai finito ffxiii prima che sia stato fattoStefanHouse ha detto:se disattivo il mio account xò perdo per sempre il mio personaggio vero?
Cioè io sarei anche disposto a giocare ma non voglio mica passarci tutta la vita!
Ti dirò la verità, io gioco moooolto lentamente, tipo per una settimana mi prende la smania del gioco e poi lo lascio da parte anche per mesi per poi continuare quando ritrovo l'isparazione! del tipo FFXIII ci ho messo 13 mesi per finirlo!così me li godo anche di più...
cmq lo so che questi giochi online non si possono praticamente finire...quello che intendevo è se c'è una storia con il suo svolgimento e un finale o se non fai altro che fare combattimenti con gli altri utenti della rete(a proposito...non si può morire vero?cioè...se vai KO cosa succede?)
StefanHouse ha detto:se disattivo il mio account xò perdo per sempre il mio personaggio vero?