Varie FF7 o FFX? Thread tosto, parecchio tosto!

QUANTE VOLTE FINISCI UN CAPITOLO DI FF?

  • una volta

    Voti: 0 0,0%
  • dalle 2-4

    Voti: 0 0,0%
  • mi rivedo i pezzi che mi hano emozionato di più e in alcuni casi lo ricomicio da zero

    Voti: 0 0,0%
  • più di 5

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io stesso ho difficoltà a scegliere! Il mitico e forse imbattibile Final Fantasy 7 oppure lo splendido e graficamente entusiasmante FF 10??? Lo so è dura, anzi durissima ma altrimenti non c'è gusto... Materia o sferografia? Non voglio fare confronti fra personaggi perchè non sarebbe leale, nel VII il doppiaggio non c'era . Voglio precisare che sono due giochi per ora inarrivabili e che mi dispiace anteporre di poco FF7, ma davvero di poco, perchè l'X è stato sorprendente, per trama, personaggi e colpi di scena (anche se poi non troppo una sorpresa perchè mi aspettavo una cosa del genere in effetti). ma d'altra parte FF7 è sempre FF7, senza quello che ha dato il via vero alla saga e alla passione a livello mondiale per la stessa! Che dire??
 

DarkAnima

Active Member
sn indeciso se votare il FF migliore il + bello di tutti i tempi(ff7)oppure il 1 ff per ps2 anch'esso bellissimo ke indeicsione pazzasca
 

Agilufo

- Shalafi -
Credo che sarà un sondaggio a senso unico.... Nel senso che vincerà il VII! e di gran misura.
Comunque, Benvenuto tra noi---
 

RED XIII

ScheissMessiah!
io ho votato il 7 dato che la storia è molto coinvolgente...anche quella del X è bella ma il 7 ha fatto la storia....
 
Grazie mille! E voglio precisare che anche se il thread riguarda in particolare questi due, agli altri non voglio togliere niente, ma proprio niente! IO mi sono inammorato di FF dal 7 in poi, ma anche il 6, 8, 9 e X-2 sono indimenticabili comqunue a loro modo e assolutamnte fantastici!
 
Sì certo ammetto che anche io in cuor mio sapevo, anzi credo di sapere già la risposta, però con un occhio di obiettività, almeno da parte mia, la differenza non è tanta!
 

Dark Amarant

Active Member
non c'è storia! per me il migliore è il VII!!!
vogliamo paragonare la materia alla sferografia?
la storia è di gran lunga migliore rispetto al'X...
l'unica cosa che gli invidio(dell'X)è la presenza di un mostro quasi imbattibile,der richter, dove non è presente nel VII e bisogna accontentarsi delle scarse weapon...mi sarebbe piaciuto veramente un boss "FORTE"...

cmq per me final fantasy VII è il migliore mai uscito!!!
 
non mi sento di darti torto... certo che tutti i lati positivi di FFx sono amplificati da un motore grafico assolutamente spaventoso e risultano quindi molto più evidenti.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per quanto FFX sia un ottimo gioco ha degli aspetti che mi irritano, e non poco, che lo fanno finire in fondo alla mia lista (escludendo l'orrido X-2 ovviamente), rispondere a questo thread non è tosta per nulla. Topolino o la Commedia?
 

Raphael90

Archangel of Wind
e a me ke sembrava di essere l'unico a non amare molto ffX
anke x me è nel fondo della lista(escluso X-2 si intende)
non so xkè ma quando l'ho finito non ho voluto fare tutti i segreti xkè era diventato troppo noioso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top