Varie FF7: Snowboarding Vs Chocobo Racing

Teocida

Oltreuomo
Qual è il vostro preferito tra questi due grandi capolavori di casa Square?
Come tutti sappiamo, FF7: Snowboarding è fortemente penalizzato dalla grafica per cellulari, ma d'altro canto l'idea di collezionare i palloncini per fare punti, oltre alla possibilità di ridiscendere le piste innevate con Cloud, ne fanno un titolo fortemente innovativo tra quelli dedicati a questo sport.
Chocobo racing invece ci permette di sfrecciare con i nostri pennuti e con altri esseri della saga sui Kart, sui pattini, sui monopattini e tanto altro alla maniera di Mario Kart, ma pur avendo una buona grafica e un solido gameplay non ha una trama convincente che ne fa da base.

Io dirò la mia dopo aver sentito la vostra, votate!

Questo non è spam

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ma è un modo per prendere in giro i due giochi? O solo FFVII Snowboarding? No perchè Chocobo Racing è tra i piu grandi capolavori di fan race arcade mai giocato su PS1 dopo Crash Team Racing

Teocida

Oltreuomo
Jeegsephirot ha detto:
Ma è un modo per prendere in giro i due giochi? O solo FFVII Snowboarding? No perchè Chocobo Racing è tra i piu grandi capolavori di fan race arcade mai giocato su PS1 dopo Crash Team Racing

E' un modo per prendere in giro i sondaggi "vs" :D
Non ho giocato a nessuno dei due >_>

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Teocida ha detto:
E' un modo per prendere in giro i sondaggi "vs" :D
Non ho giocato a nessuno dei due >_>

se aprivi FFXI vs Mystic Questo (sondaggione che aspetto ;_;) avrei promosso a pieni voti questa tua campagna "anti thread vs".
Ti è andata male con sto thread, dovevi impegnarti di piu :p

Teocida

Oltreuomo
Jeegsephirot ha detto:
se aprivi FFXI vs Mystic Questo (sondaggione che aspetto ;_;) avrei promosso a pieni voti questa tua campagna "anti thread vs".
Ti è andata male con sto thread, dovevi impegnarti di piu :p

Era un'idea troppo banale, l'avevi già proposta un 2-3 volte. :D
E non volevo copiarla del tutto lol. Quindi accontentati e vota tra questi due!

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma io l'avevo preso seriamente... no, come thread satirico non è abbastanza esplicito. comunque lo snowboard sarà il soggetto del prossimo spin off di FF7 quindi qualcosa di buono ce l'avrà. peccato sia il punto più palloso di tutte le 100 ore di FF7

byzius weapon

(=D'_')==D
Acc... ho sbagliato voto -.-"
Pensavo che il thread chiedesse quale dei due minigiochi preferivo, invece no. Purtroppo non ho provato nessuno dei due (ahimè ç__ç)...

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Azz, scelta difficile.
Certo, FF7 Snowboarding ha dalla sua la magnifica caratterizzazione del personaggio, i meravigliosi sfondi onirici e un gameplay solido e innovativo allo stesso tempo.
D'altro canto CR ha dalla sua una maggior longevità e vastità, oltre ad una grafica decisamente migliore, anche se il background dei pg e npc non mi sembra egualmente approfondito.
Comunque sia voto FF7 Snowboarding, perchè è un FF

Enigma

Hyuga Clan's Heir
senza contare che FF7: Snowboarding può vantare di una magnifica riedizione recente, solamente in giappone però, che fortunati che sono i jappi ç_ç

@Ex: ma che eresie confabuli? D: non sai che il pg di FF7: Snowboarding è in 3D? mentre quelli di CR sono 2D e pucciosi, ergo uno schifo? pensaci bene prima di sparare simili assurdità sulla grafica
noworry.gif

Ex-Soldier

Vyse the Legend
senza contare che FF7: Snowboarding può vantare di una magnifica riedizione recente, solamente in giappone però, che fortunati che sono i jappi ç_ç

@Ex: ma che eresie confabuli? D: non sai che il pg di FF7: Snowboarding è in 3D? mentre quelli di CR sono 2D e pucciosi, ergo uno schifo? pensaci bene prima di sparare simili assurdità sulla grafica
noworry.gif

Onestamente preferisco un 2D ben curato ad un 3D schifoso.
E per quanto mi riguarda un altro punto a favore di CR è la splendida OST, molto ben curata rispetto a FF7 SB
Oltre ovviamente ad una localizzazione migliore e più accessibile.
Ma FF7 SB è un FF!

Cloud_Darth

Active Member
Io direi Chocobo racing! E' veramente sfizioso, nonostante sia quasi obbligatorio andarci spesso per poter ottenere il chocobo dorato, non mi sono mai stufato di fare le corse al gold saucer :)

Cloud_Darth

Active Member
lol non avevo mai visto "quel" chocobo racing. In effetti, solo ora capisco il paragone di Teo con Mario Kart :p

In questo caso allora, non saprei dire qual'è meglio dei due.