FF VII FF7 & Windows Vista

Pec

The crow is here
Dopo molto tempo ritorno a postare in questo forum, e lo faccio con una domanda
Io ho Vista e vorrei sapere se per installare FF7 ho bisogno di una Patch come per Xp
attendo ansioso una vostra risposta
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
è molto probabile che nemmeno le vecchie care preghiere in aramaico (e nemmeno le vecchie care bestemmie in satanese) funzioneranno stavolta.
Vista sta alla retrocompatibilità come i puffi stanno all'heavy metal
 

Pec

The crow is here
peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non mi vaglio rassegnare, ho pure FF8 e riuscirò a farli partire
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Pec ha detto:
Dopo molto tempo ritorno a postare in questo forum, e lo faccio con una domanda
Io ho Vista e vorrei sapere se per installare FF7 ho bisogno di una Patch come per Xp
attendo ansioso una vostra risposta
mi disp anke io ho il vista ed è impossibile installare il gioco li sopra.
 
Io ti do un consiglio da amico: togli Windows Vista e torna ad XP, risolverai un sacco di problemi, non solo limitati al giocare a FFVII. Mi dispiacerebbe se ciò ti costringesse anche a buttare il tuo tempo giocando a FFVIII, comunque.
Il fatto è che mettere gli SO della Micro$oft appena usciti significa subire le tonnellate di bug che hanno sempre, finché non esce una seconda (o terza) versione che rende il SO utilizzabile.
 

orlaz

FF crazy fan!!
Concordo con Avalokitesvara e ti conviene davvero cambiare vista e tornare all'XP :ffx01: Infatti anch'io ho final fantasy VII&VIII per il pc e ce li ho installati sul mio computer che ha windows XP e funzionano alla grande anzi non mi hanno mai dato problemi :> :) :rolleyes:
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
orlaz ha detto:
Concordo con Avalokitesvara e ti conviene davvero cambiare vista e tornare all'XP :ffx01: Infatti anch'io ho final fantasy VII&VIII per il pc e ce li ho installati sul mio computer che ha windows XP e funzionano alla grande anzi non mi hanno mai dato problemi :> :) :rolleyes:


beh su XP Final Fantasy VII qualche problemuccio lo dava(se riducevi il gioco a icona e poi ritornavi a giocare al primo mostro che incontravi, il gioco crashava...)
comunque concordo....Windows Vista fa pena...solo soldi per Bill Gates....
aridatece er 98!!!:D:D:D
 

Pec

The crow is here
il fatto è che Vista mi è uscito col portatile e che non ho Xp originale quindi niente aggiornamenti :(
 

RED XIII

ScheissMessiah!
CID_89 ha detto:
beh su XP Final Fantasy VII qualche problemuccio lo dava(se riducevi il gioco a icona e poi ritornavi a giocare al primo mostro che incontravi, il gioco crashava...)
comunque concordo....Windows Vista fa pena...solo soldi per Bill Gates....
aridatece er 98!!!:D:D:D
verissimo...quante volte me lo scordavo e riducevo x qualcosa....grrrr....

Pec ha detto:
il fatto è che Vista mi è uscito col portatile e che non ho Xp originale quindi niente aggiornamenti :(
beh formattalo e cerca di farti prestare un XP da qualcuno....sennò vai con il linux.che è 1000 volte meglio di winzoz.dopo semmai fai la partizione del disco.
 

-JE*-

this is dark(dnangel
orlaz ha detto:
Concordo con Avalokitesvara e ti conviene davvero cambiare vista e tornare all'XP :ffx01: Infatti anch'io ho final fantasy VII&VIII per il pc e ce li ho installati sul mio computer che ha windows XP e funzionano alla grande anzi non mi hanno mai dato problemi :> :) :rolleyes:
concordo pienamente......mi sa ke non metterò vista neanke fra 20 anni a costo di rimanere nell'era preistorica con la tecnologia che si evolve ogni giorno di più!!!!non posso fare a meno dei final fantasy installati nel pc...:>:>:>:>:>
 

Bazzu

Nuovo utente
Pec ha detto:
Dopo molto tempo ritorno a postare in questo forum, e lo faccio con una domanda
Io ho Vista e vorrei sapere se per installare FF7 ho bisogno di una Patch come per Xp
attendo ansioso una vostra risposta

qual'è la patch x ffVII che hai menzionato per xp??
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
CID_89 ha detto:
è una patch per fixare alcuni bug del gioco su XP, però non ti assicuro niente, visto che a me non funzionava.

si, è una patch che risolve i bug presenti nel gioco che non rendono possibile il funzionamento su Xp, magari qualche genio fra un pò ne fabbricherà una per Vista XDXDXD
 
Top