FF VIII FF8 e vista... a qualcuno va?

Noktifero

Nuovo utente
salve!! ho comprato un nuovo portatile e purtroppo ce il vista... quando ho installato FF8 nella speranza di riuscire a finirlo purtroppo ho scoperto che non funziona qualcuno sa dirmi come risolvere il problema tenendo il vista? (xke rimuoverlo e quasi impossibile) oppure sa consigliarmi qualcosa da scaricare per farlo funzionare?
attendo risposte grazie!!

Mobius

Ulisse
La cosa non mi stupisce, Vista sta dando problemi di compatibilità con tantissime cose.

Non sono un esperto di FF "portati" sul PC, ma credo che dovresti cercare una versione compatibile con Vista...

Strife90

mezzo-demone
Mobius ha detto:
La cosa non mi stupisce, Vista sta dando problemi di compatibilità con tantissime cose.

Non sono un esperto di FF "portati" sul PC, ma credo che dovresti cercare una versione compatibile con Vista...
in effetti anche a me vista ha dato un sacco di problemi, tanto che ho dovuto disinstallarlo e reinstallare l'xp:p Maledetto windows vista(che fra le altre cose è anche bruttino esteticamente:p)
Se vuoi giocare a ff8 con vista ti consiglio di scaricarti un emulatore per psx ed acquistare il gioco per play station(su e-bay lo trovi a prezzi stracciati).

Lloyd87

Member
fai una cosa, crea un'altra partizione nell'hd dove hai installato vista e ci installi xp, e lì gioki a ff8. E' l'unica alternativa secondo me

BlackAuron84

Nuovo utente
salve a tutti, io a ff VIII su vista ci gioco tranquillamente basta disattivare aero ed eseguire il gioco come amministratore a me funziona e anke bene, ah cmq nn ho installato nessuna patch ne altre cazzate!! :cool: