FF VIII ff8 vs my pcciao raga

Black.Dark

Nuovo utente
ciao raga
io (come si potrebbe intuire) ho un problemino con ff8 x pc, sia originale ke copiato..
allora
come processore ho un intel E2180 3 gb di ram e una skeda video gainward con gpu nvidia ge force 240, e windows xp sp3 da quel ke c'è scritto nelle proprietà di risorse del pc...
ho applicato la patch 1.2 (versione italiana giusto?)
allora ho provato tt le configurazioni video, rendering 3d o accelerazione hardware... skermo intero o a 1/4, ho cambiato la risoluzione del mio skermo (lg 20" in DVI (se puo essere utile)) da quella del game 680 x 480 se nn erro, o una cosa simile a 800x600 fino alla mia attuale 1680 x 1050
nn so + cosa fare, il filmato di apertura mi si vede bene ma appena inizia il game, vedo tt a quadretti, dove se c'è un elemento (come x esempio la tenda ke si muove) mostra la tenda, il resto lo riempie con sfondo nero, nn so se mi son ben spiegato... cioè io vedo la skermata di gioko in quadretti da 1cm, circa, quindi se c'è qualkosa ke riempie il quadretto bene, seno viene riempito da sfondo nero..
come risolvo? T_T
 

Black.Dark

Nuovo utente
a me si ke da fastidio
x esempio all'inizio in classe, faccio fatica a trovare il posto e prendere i gf xD
google dice di usare la patch aggiornare i driver video e altro (fatto tt) ma nn vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T_T
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che io sappia è illegale usare emulatori se non si possiede la console, dovrebbe essere warez anche questo :S
 

Black.Dark

Nuovo utente
Lui ha detto, però che ha il gioco originale, quindi si presume che abbia anche la playstation.
Poi boh.....


certo
ce l'ho kiusa dentro l'armadio ma ce l'ho xD
ho pure ps2 e ps3 quindi nn ho problemi di console^^
il gioko originale ce l'ho (qualkuno vende anke la guida x caso? :Q___)
quindi apparte il fatto ke vorrei giokarci su pc x ovvi problemi di spazio (tenete conto ke tengo i barattoli di nutella sopra le cazze e le campane di dvd sopra al subwoofer, e i libri ke mi son arrivati mercoledì sopra un termetto elettrico davanti all'armazio, giusto x dire ke nn ho posto x mettere la ps1, anke x il suo modo di aprire il vano cd)
cmq grazie x i link
posso anke caricarci un file immagine vero? e usare il controller sixaxs (quello senza vibrazione x intenderci) della ps3? (originale sony)
xkè ho trovato dei driver e delle guide ma nex va... cioè al max... mi funziano 2 tasti xD
(come x il wiifipad x iphone, nn riesco a configurarlo x xbox e quindi giokasre a the last remnant e ninja blade su pc :()
tralasciando questo cmq nex vende le guide ufficiali di ff8 e ffx-2?
anke se questa nn è la sezione dedicata magari..
me la linkate se c'è plz?
 

morfeo

The dreamer
OBJECTION!
Gli emulatori sono free source. Anche se non si possiede la console, si può avere un emulatore.

Gli emulatori si; sono free source.
Il Bios no invece; e senza Bios l'emulatore è inutile. :D
Quindi, automaticamente se non si possiede la console; gli emulatori diventano illegali utilizzarli.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Gli emulatori si; sono free source.
Il Bios no invece; e senza Bios l'emulatore è inutile. :D
Quindi, automaticamente se non si possiede la console; gli emulatori diventano illegali utilizzarli.

Per quanto riguarda ps1-ps2.Non tutti gli emulatori (gba, nds, n64, snes, megadrive, altri) lo richiedono u.u

E comunque è illegale solo scaricarlo. Puoi benissimo estrarre il bios di una ps1 non tua e usarlo u.u
 
Top