FF II FFI e FFII down of souls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca Blight

Nuovo utente
come ho già scritto nella sezione FFI ho un disperato bisogno della soluzione di FF down of souls...attenzione, non FFI & FFII per nes mi serve proprio la guida di FFI & FFII down of souls (in ita) se ne sapete qualcosa vi prego di postarmi il link...

seeq 95

#3 Crusaders
io ho il tuo stesso gioco ovvero dawn of souls.ti assicuro che la guida del sito va bene e coincide se non in alcuni punti(pochi e non importanti).

alexander90

Commander from Hell
hahahah...non avevo letto la data....ho solo visto le risposte degli altri...ormai quello ha già finito tutto senza guide...

seeq 95

#3 Crusaders
idem...ahahhahahahhaaahhhh!!!mica me n'ero accorto!ho dato per scontato che fosse nuovo il mex!!!bwahahahahahahhhh!!!

Cloud_Darth

Active Member
A parte per i dungeon speciali aggiunti nella versione Dawn of soul, per i quali non esiste ancora una guida in italiano (ma ne esistono in inglese su gamefaq), tutto il resto è identico alla versione per NES, quindi si possono benissimo usare le guide del sito.

Detto questo segnalo il thread ai moderatori per la chiusura, dato che le risposte sono state date ed è pure vecchiotto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.