Varie FFMegaquiz

PresicFF

GuitarMan ;)
Ehy ragazzi xke nn aprire un Thread sul FFMegaquiz!!!! Dite le vostre impressioni, i vostri punti di visti negativi e positivi, qualkosa così, anke solo x dire qualkosa (xò ke nn esca dall'argomento), e se volete anke dire agli altri concorrenti qualkosa(senza ombra di dubbio scherzando e NON OFFENDENDO!!!!!!!!!!!)(ESSENZIALE)...Va bè aspetto risposte....
Ah!!! comincerei subito dicendo a 777Sephirot777: il primo posto sarà presto mio, stanne certo(spero)... Cmq resti sempre un grande, ogni volta ke ti ho superato tu mi hai subito ripassato!!! :music-smi :D :D :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
UNel vadevecum ci sono be 2 post dedicati al quiz .
Il più grande favore che potreste farmi e spargere la voce senza spammare
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Scusa nn lo ricordavo, cmq a spargere la voce lo sparsa, ogni volta ke vado a casa dei miei amici ed hanno internet, gli dico sempreke questo quiz è fantastico!!!! La maggior parte di essi si è iscritta nn so con quale nome, mentre altri FF nn lo possono proprio vedere.... Scusa se continuo qui(ultima lettera qui)... una sola domanda.... Ma ci saranno dei premi , prima o poi? :D
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Attualmente la situzione economica di ffonline non ci perrmette di dare dei premi ai vinvitori.

Vedremo se facendo un sistema di donazionein modo corretto controllato e sponsorizzato riusciremo a pagare i 130 euro al mese di server + eventuali regali.
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Cmq se può essere di aiuto farò una donazione, anke se nn molto xke il mio fondo cassa e peggio del vostro :> , giusto x darvi una mano!
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
PresicFF ha detto:
Ah!!! comincerei subito dicendo a 777Sephirot777: il primo posto sarà presto mio, stanne certo(spero)... Cmq resti sempre un grande, ogni volta ke ti ho superato tu mi hai subito ripassato!!! :music-smi :D :D :D
:lolopazzo
Cercherò di migliorarmi anche se non mi passi, così ti rendo la vita più difficile :devil-smi
Da quando ho fatto 1387 (2 giorni o 3? Non ricordo) non ho più giocato :D Alla fine mi veniva quasi da vomitare per la concentrazione :> Ovviamente in senso metaforico...
Però ero tesissimo verso i 1200 punti :D 'Sto quiz è una droga...

Finalmarco ha detto:
UNel vadevecum ci sono be 2 post dedicati al quiz .
Il più grande favore che potreste farmi e spargere la voce senza spammare
Facciamo che questo post è più "libero", nel senso che quelli che dici tu sono per giudicare il quiz (se non sbaglio :D ), in questo magari si può discutere sulle domande in cui ci si blocca, le varie difficoltà, etc etc... :D
Per quanto riguarda lo spargere la voce.... Ovviamente!!! :)
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Io x arrivare a 1259 ho dovuto fare tutte le domande bene, ma la cosa ke ma fatto innervosì e stata ke mi venivano 20 domande da 1,2,3 e quelle da più punteggio raramente.... Cmq adesso mi stò a fare il gioco di FFVIII, così fra un pò di tempo mi farò anke quelle!!!!!!! :D :D :D :music-smi
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Sono contento che vi piacia, l'aggiunta di domande e la cura del sistema di queiz è proporzionale ai giocatori che ci giocano quindi se volete un servizio sempre migliore impegnatevi a spargere la voce nel tempo libero !
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
PresicFF ha detto:
Io x arrivare a 1259 ho dovuto fare tutte le domande bene, ma la cosa ke ma fatto innervosì e stata ke mi venivano 20 domande da 1,2,3 e quelle da più punteggio raramente.... Cmq adesso mi stò a fare il gioco di FFVIII, così fra un pò di tempo mi farò anke quelle!!!!!!! :D :D :D :music-smi
Le mie erano più equilibrate... Me ne uscivano da punteggio alto e da punteggio basso...

Vogliamo parlare del fattore fortuna??? :D
Ne avrò messe 6-7 a caso indovinandole :lolopazzo
 

PresicFF

GuitarMan ;)
Ma siamo proprio fortunati, io già ke sto facendo domande di 3 ff mi viene un'ansia impressionante, sembra ke le domande nn finiscano mai!!!!!!!!!
Tu invece Seph di quanti ff fai le domande? :schrift09

Ps: ricordalo sempre.... Ti passerò :D :> :starwars:
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
Io faccio le domande su tutti i FF...
FFTA e FFXI non li ho mai fatti (FFTA provato...) quindi toppo specialmente sulle domande di questi due, e azzecco specialemente le domande su questi 2 :D
Su il resto dei FF ne so un bel po', ma di solito sbaglio quelle tipo "Cosa lascia quel mostro?" o "Quanti HP ha quell'altro?" Sono proprio insinuose... Di solito le passo con i jolly (e per adesso ne ho solo due :D o almeno ne avevo due l'ultima volta che ho giocato... magari postando sono andati su, non so...)
Quali sono i 3 FF che fai?
 

PresicFF

GuitarMan ;)
x adesso FFX(il mio preferito), il IX e il X-2... Quelli ke ho finito... Adesso cm ho detto stò giocando l'VIII e stò cominciando a fare anke le domande di qst!!! :D
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
:party-smi :party-smi

1498!!!!

:party-smi :party-smi

E ho la partita salvata a 612!!!! La tengo al caldo per iniziarla domani o tra qualche giorno... Così mi riconcentro :D :D :D
Voglio fare almeno 1500 :D :D :D :D
 

PresicFF

GuitarMan ;)
ero arrivato a 1859( con il 40% aggiunto) xke ho fatto anke l'VIII, poi sono passato alla 310 domanda e mi ha messo impossibile visualizzare la pagina.... Ah ke fortuna ke hai!!!!!!!!!! :D :D :D
:ugly57: :violent-s
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
PresicFF ha detto:
ero arrivato a 1859( con il 40% aggiunto) xke ho fatto anke l'VIII, poi sono passato alla 310 domanda e mi ha messo impossibile visualizzare la pagina.... Ah ke fortuna ke hai!!!!!!!!!! :D :D :D
:ugly57: :violent-s
Impossibile visualizzare la pagina :confused:
A me qualche volta ha dato errore irreversibile perchè clikkavo 2 volte sul tasto per confermare la risposta, ma mai Impossibile visualizzare la pagina... E' strano... :eek:
Cmq in teoria nella classifica segna il punteggio a cui arrivi...
Se ce l'hai fatta una volta ce la puoi fare ancora cmq :finger002 :D
Io provo a superarmi ora... Sono le 0:30 e sono un po' sonnacchioso, ma tento lo stesso... Ho un paio di partite a disposizione e inizio a 612 la prima :D

Ps: se ti hanno dato il 40% in più alla fine, eri a 1488 punti? Se sbaglio correggimi :D In matematica non sono un granchè :>
 
Top