FF XI Ffonline Tradita A Raffica

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Non bastavano i traditori della theroesbirrth o come cappero si chiamava...

Dopo quest'ulimo fatto : http://forum.ffonline.it/showthread.php?p=26205#post26205

FFonline metterà sul piatto la possibilità di non supportare più linkshell in futuro.
A noi basterebbe solamente essere avvertiti , che la gente dlele linkshell ci dicesse cosa vuole .. sezioni nuove roba nuova.... no niente... se ne vanno su altri forum .... senza avere la più pallida idea di quello che ci fanno, senza nemmeno avvertire....

Sempre più deluso
Il webamster di ffonline agli utenti di ffxi.

gidan89`

Member
Mi Domando xchè vi fidate di gente kosì???
Cmq FinalMarco ci si bekka in chat voglio kiederti una kosa! :ffx02: :ffx02: :ffx02: :D :D :D

Scuotivento

Nuovo utente
mi spiace davvero tanto.....
questo forum per me e la nostra ls è diventato un punto di incontro al di fuori del gioco.

è vero che il mondo è bello xchè vario e non tutti la pensano nello stesso modo...
rimango dell'idea che sia davvero un peccato. :(

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Non è un peccato che siano andati via, è solo completamente immaturo e maleducato non avvisare delle tue decisioni la gente che si sbatte davvero tanto per te.

Sweepero

Nuovo utente
Ce poco da dire sono totalmente d'accordo con quello che dite voi.
Però una serie di domandine un po' provocatorie ve la voglio fare.

Vi faccio queste domande non per creare liti o discussioni ma per ragionare costruttivamente in modo tale da migliorare, se si deve, e far pentire a chi è andato via delle sue azioni.

Perchè scelgono di andare via per andare in un altro forum?
Cosa li ha spinti ad andare via?
Motivazioni personali o gli mancava qualcosa?

Io qualcosa ho da dire ma voglio sentire prima le vostre opinioni.

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Io credo che ci sia stata forse una nostra mancanza di supporto .. anche se non ne sono certo , e forse la loro voglia di indipendenza.
Probabilmente non sapevano che potevano anche configurarsi questa sezione totalmente come han fatto di là avendo cmq un supporto 24 su 24 ecc ecc..
Altre motivazioni non le trovo e di certo nn li accuso per aver cambiato, ma per non aver avvertito , per non aver disucsso cosa volevano e quindi vedere se potevo darglelo.
Ma credo che la motivazione principale sia il totale menefreghismo del nostro lavoro e probabilmente il fatto che molti nuovi di quella ls ingoravano probabilmente l'esistenza di questo forum.

Death Angel

Member
c'è qua gente ke si fà un **** (_____|_____) così x metterli a loro agio, creargli una sezione tutta loro.. e quelli menefreghisti se ne vanno a zonzo su FF =_='...certo ke nn ce stanno con la testa questi!