FF Spin-Off FFTA Missioni in transferta

DarkWeapon

Guerriero Nero
FF Tactics Advance

ho iniziato da poco a giocare a ffta, ma ho un problemino. ho incaricato uno dei miei personaggi a intraprendere una missione in trasferta della durata di 5 giorni. dopo il primo giorno ho salvato, ma adesso se faccio passare altri 4 giorni per far tornare il personaggio mi dice che la missione non è andata bene. anche se carico il salvataggio precedente mi dice la stessa cosa. mi sapete dire se c'è la possibilità che la risposta cambi se carico il salvataggio? e se non è possibile mi sapete dire se è possibile rifare la missione in seguito? grazie in anticipo
 

Brother

I'm dead
se nn sbaglio dopo un pò è possibile rifare la missione, probabilmente ti dice che ha fallito perchè è troppo debole.. se fosse così cerca di mandarlo in missioni in cui il grado è basso
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
il personaggio era di 2° livello perchè lo avevo appena preso, ma la missione era di grado 1!! :confused: comunque se la posso rifare non c'è problema, altrimenti avrei dovuto ricominciare il gioco :>

un'altra cosa.
la razza dei personaggi che entrano a far parte del gruppo è casuale o è determinato da qualche fattore? e se non ho capito male durante una battaglia non possono esserci 2 pg della stessa razza giusto?

grazie mille
 
DarkWeapon ha detto:
il personaggio era di 2° livello perchè lo avevo appena preso, ma la missione era di grado 1!! :confused: comunque se la posso rifare non c'è problema, altrimenti avrei dovuto ricominciare il gioco :>

un'altra cosa.
la razza dei personaggi che entrano a far parte del gruppo è casuale o è determinato da qualche fattore? e se non ho capito male durante una battaglia non possono esserci 2 pg della stessa razza giusto?

grazie mille

Tutte le missioni e ripeto TUTTE possono essere ripetute anche se fallite o non accettate in tempo, prima o poi rispuntano. Un piccolo consiglio: al momento di scegliere il personaggio da mandare, soffermati su ognuno di essi e osserva la figura a destra: dopo qualche secondo vedrai un'animazione, che può essere il PG che salta (vuol dire che la missione riuscirà), che cammina (esito missione incerto) o che si accascia (missione fallita). E' un dettaglio molto utile per sapere quale pg è meglio mandare.

La razza dei personaggi a quanto ne so è casuale. Il fatto dei due pg della stessa razza non è vero. Può anche essere che tutti i pg siano della stessa razza, come nella missione della finale del Torneo fra Clan, in cui la squadra avversaria è composta esclusivamente da Viera.
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
scusate per la sezione sbagliata...

in tutte le missioni che ho affrontato fin'ora non mi faceva mai mettere due Viera (1 arciere e 1 schermidore) ne' 2 moguri (mago nero e ladro) ma non so perchè.

grazie per l'informazione sulle missioni
 

Brother

I'm dead
nn so proprio perchè... l'unica soluzione è che tu abbia già messo in battaglia il numero limite di pg utilizzabili (che varia da missione a missione) e quindi cercando di selezionare un altro pg non esce nel team... anche perchè nella prima missione devi utilizzare per forza due umani (marsh e il soldato del party)
 

DarkRiku

Member
guarda... per vedere se una missione ti va bene o no... quando devi scegliere il personaggio da inviare devi vedere cosa fa quando compare la sua immagine:
se salta: la missione andrà benissimo e anchè con extra
se cammina: 50% di possibilità di farcela
se si inginocchia: nn riuscirà a cavarsela in questa missione
 
Top