Salve vorrei sapere se è uscito in versione italiana il film FFVII. Grazie!!!!
Pandemon Nuovo utente 24 Luglio 2006 #1 Salve vorrei sapere se è uscito in versione italiana il film FFVII. Grazie!!!!
rude I'm a tough boy!ugh! 24 Luglio 2006 #2 Pandemon ha detto: Salve vorrei sapere se è uscito in versione italiana il film FFVII. Grazie!!!! Clicca per espandere... se ti riferisci all'advent children la risposta è no
Pandemon ha detto: Salve vorrei sapere se è uscito in versione italiana il film FFVII. Grazie!!!! Clicca per espandere... se ti riferisci all'advent children la risposta è no
Jeegsephirot Metal Jeeg Solid Staff Forum 24 Luglio 2006 #3 rude ha detto: se ti riferisci all'advent children la risposta è no Clicca per espandere... invece la risposta è si (ovviamente subbato ita perchè il doppiaggio non ci sarà mai). Chiudo in quanto ci sono gia thread a riguardo
rude ha detto: se ti riferisci all'advent children la risposta è no Clicca per espandere... invece la risposta è si (ovviamente subbato ita perchè il doppiaggio non ci sarà mai). Chiudo in quanto ci sono gia thread a riguardo