FF VIII FFVIII e PsP

masteralex

MasterOfFinalFantasy
ragazzi qualcuno di voi ha finito FFVIII sulla psp? io sono arrivato alla battaglia dei garden alla fine del 2 disco!

Epyon

Did I ever exist?
FF8 su PSP? Non è che stai delirando? :confused: :confused: :confused: :confused:
Ha ragione artemide, FF8 è solo per PSX e per PC... non è che volevi solo spammare?

Epyon

Did I ever exist?
Hellsing86 ha detto:
Credo che infatti abbia messo la versione per pc/ps su psp^^

Almeno penso che sia così :D

E si può fare? La PSP è compatibile fino a questo punto :eek: :eek: ? Naaah.... se è davvero così che ci porti le prove!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

artemide86

...lunatica...
meno male che avete smentito!! pensavo che la Square avesse cominciato a mettere i vecchi capitoli sulla PSP

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Epyon ha detto:
E si può fare? La PSP è compatibile fino a questo punto :eek: :eek: ? Naaah.... se è davvero così che ci porti le prove!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

*coffcoffemulatorecoffcoff*

che brutta tosse che ho oggi dovrei mangiarmi una tic tac V_V

Meredith129

Pazza Patentata
Infatti io non avevo avuto nessuna notizia di un rifacimento dell' per psp. Anzi, so che la Square non aveva intenzione di fare null'altro con l'ottavo capitolo, figurarsi metterlo per psp :>

Epyon

Did I ever exist?
ĐΛИTΣ ha detto:
*coffcoffemulatorecoffcoff*

che brutta tosse che ho oggi dovrei mangiarmi una tic tac V_V

Si ma una cosa è la "causa" della tua tosse e un'altra il sistema della PSP no? Oppure basta scaricare nella memory della PSP il software di cui si parla cioè FF8 e funziona normalmente? Ma anche se così fosse... l'autore del topic ha esordito dicendo FF8 "sulla PSP" ergo fa capire una versiona apposita per PSP! O sbaglio?

Meredith129

Pazza Patentata
Epyon ha detto:
l'autore del topic ha esordito dicendo FF8 "sulla PSP" ergo fa capire una versiona apposita per PSP! O sbaglio?

sì, in effetti sembrava parlasse di una versione creata esclusivamente per Psp o_O

Epyon

Did I ever exist?
ĐΛИTΣ ha detto:
qualcuno gli lanci esna perchè sta delirando o_O
oppure warezzando V_V

OT: AHAHAHAHAHHAHAHAH forse è necessario una panacea + e vitamina di Siren! Se era proprio moribondo gli avrei fatto recupero di leviathan! Just Kiddin' :D :D :D

artemide86

...lunatica...
ma in teoria sarebbe possibile con un emulatore o qualcosa del genere mettere FF8 sulla PSP? Insomma, è possibile che masteralex parlasse di questo, oppure stava davvero solo spammando?

@Hei, ĐΛИTΣ, troppo bella la tua firma! W i CdZ!

ĐΛИTΣ

Ex-Member
artemide86 ha detto:
ma in teoria sarebbe possibile con un emulatore o qualcosa del genere mettere FF8 sulla PSP? Insomma, è possibile che masteralex parlasse di questo, oppure stava davvero solo spammando?

@Hei, ĐΛИTΣ, troppo bella la tua firma! W i CdZ!

c'è anche ff7 per psp... vabbè, comunque con l'emulatore ma sopratutto avendo la copia originale , vero masteralex ? ( annuisci se no è warez ) si ha la possibilità di giocare con ff8 su psp.

EDIT: la firma gliel'ho fregata ad un tipo su un forum sfigato... vabbè torniamo in tema o_O

masteralex

MasterOfFinalFantasy
ammazza nessuno di voi ha la psp.. ke delusione.. praticamente si può emulare avendo il gioco originale di FF8 (ke io ho) della psx sulla psp.. cioè è lo stesso ma si gioca sulla psp.. nn lo sapevate? :eek: :eek: