FF X FFX si blocca... avete dei salvataggi x memory card? (PS2)

mrfantasy

Nuovo utente
Ciao a tutti,
fans sfegatati della serie di videogiochi più bella del mondo!!!!
Da oggi mi ci unisco anche io :D

Ho cominciato finalmente a giocare a FFX (ho la ps2 da qualche mese, i precedenti li ho giocati su pc), tutto bello e figo il gioco, arrivo al punto in cui i personaggi si imbarcano per andare a Kalaki e arriva Sin a rompere i maroni... ecco... li rompe anche alla ps2 visto che si pianta... comincia a curvarsi la nave e rimane ferma li, la musica si sente, l'animazione delle onde va, le nuvole anche si spostano... Ho letto su internet che è proprio un bug che si manifesta in quel punto, oltre che proprio all'inizio (a me non è successo)...
Credo che non esistano metodi se non quella di utilizzare un salvataggio successivo a quell'avvenimento..

Qualcuno di voi ne ha 1?

Vi prego... aiutatemi :ffx03:
 

squall&bashthebest

let's rock baby
a me non è mai capitato, quindi non ti posso aiutare:(
ma ti consiglio di riprovare a fare quella battaglia per vedere se è solo un errore, che magari ti si sia bloccato il gioco, oppure se il disco è rigato! dubito comunque che sia un bug:)
 

morfeo

The dreamer
Purtroppo anche se qualcuno ti da il salvataggio, poi come lo metti sulla memory card?
Comunque su gamefaqs sono presenti vari salvataggi di FFX, prova a darci un occhiata:
http://www.gamefaqs.com/ps2/197344-final-fantasy-x/saves

Tu hai provato ha fare le solite cose che si fanno quando un dvd si blocca o non funziona? Tipo pulire il dvd, la lente della ps2, ecc.
Oppure non hai nessun amico che possiede FFX così te lo fai prestare e vedi se si blocca ugualmente?
Ti dico questo perche io con la versione platinum non ho mai avuto problemi.
 
Top