FF XI FFXI Si parte?Aiuto

Kalsyfer

Nuovo utente
salve sono un utente nuovo :D ,volevo chiedervi un'informazione,ho comprato ff11 oggi lho installato fatto una giornata di aggiornamento :eek: ed ero prontissimo a giocarmi il mio mese gratis,ma non va niente xD, quindi devo pagare prima i 12,95? così me le dovrebbe attivare i 30 giorni gratis giusto? e in questo modo dovrei avere 2 mesi da giocarmi....,poi volevo sapere un'altra cosa,allo scadere del secondo mese se al terzo non voglio giocare,e magari riprendere al quarto.... loro mi scalano lo stesso i soldi dalla postepay oppure posso decidere di non pagare e magari proseguire il gioco piu avamti?

Grassie mille per il momento, trovo questo forum davvero utile, Grazie ancora per l'aiuto:ffx04:
 

Alex

古代
Allora, sì, anche se non ti vengono scalati soldi per il mese di prova, i dati della CC vanno inseriti comunque. Per evitare il pagamento del mese successivo se non vuoi più giocare, ti basta disattivare il tutto dalla schermata Content ID che trovi nel menù appena prima di entrare in game!
 

Kalsyfer

Nuovo utente
ma tipo,il mio personaggio non viene cancellato vero? nel senso se lo stoppo per un mese poi lo riattivo...il personaggio poi me lo trovo lo stesso no? :ffx04:
 

Kalsyfer

Nuovo utente
poi mi son dimenticato di chiedere un'altra cosa.... ma siccome ho tutte le espansioni fino a wings of the goddness, come faccio ad accedere alle altre? io son fisso nella prima città, e se voglio muovermi tra le espansioni come faccio?

Grazie dell'aiuto ^^
 
Top